AIUTO PROBLEMA CON GFORCE 6600 LE GRAFICA

Aperto da eagleandrea, 13 Dicembre 2007, 10:45:28

Discussione precedente - Discussione successiva

eagleandrea

Ciao a tutti ho un grosso problema, e un anno ormai che ci combatto ho una gforce 6600LE, il problema e questo: a qualsiasi gioco che faccio partire che e un pò pesante di grafica  (pes6-il parino-price of persia) dopo un pò che gioco (quindi non subito)cominciano dei difetti grafici tipo strane linee ovunque buchi neri il viso tutto pieno di triangolini, mi dispiace non sono molto pratico di computer perciò non so come si chiamano questi difetti, la temperatura e sempre stabile sui 50-55 gradi non fo proprio cosa fare  
Premetto che ho un intel celeron 2.20 ghz 512 MB ram e uso Windows xp media center edition
Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!
:(:(:(:(:(:(

pioves

ciao... penso che tu abbia problemi di artefatti... la prima cosa che poui fare e che si consiglia sempre è provare ad installare driver nuovi o cmq versioni precedenti per la tua scheda... se è un problema di drivers allora tutto dovrebbe andare a posto...

eagleandrea

quarda io ho provato i seguenti driver :163.75_forceware--DNA-Force_4.0.16904x32 oltre a quello che era nella scatola ma niente il risultato e sempre lo stesso se tu hai qualche driver da consigliarmi accetto tutto se può risolvere questo problema

af624726

la scheda parrebbe difettata :(
nn hai molte soluzioni purtroppo... per confermare sia "colpa" della scheda dovresti riuscire a provarla su un altro pc...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

Citazionela scheda parrebbe difettata :(
nn hai molte soluzioni purtroppo... per confermare sia "colpa" della scheda dovresti riuscire a provarla su un altro pc...

"abbiamo poche speranze per il titolo ma è sempre meglio averne poche che nessuna. Non rinunceremo, mai. Siamo dei lottatori e lo dimostreremo di nuovo."
[/i]

quoto... purtroppo se anche con i drivers del cd la scheda da degli artefatti uol dire che è difettosa o si è rotta...

per caso hai overcloccato??? se si riporta la scheda nelle frequenze originali... se non hai overcloccato fa niente...

eagleandrea

quarda perdonami ma come ho scritto prima non sono un fenomeno con il compuetr come si fa a fare quello che mi hai detto????? :(:(

pioves

Citazionequarda perdonami ma come ho scritto prima non sono un fenomeno con il compuetr come si fa a fare quello che mi hai detto????? :(:(

no guarda era una semplice domanda per sapere se eri andato accanto alle frequenze delle scheda video per aumenarne le prestazioni... ma se tu non lo hai fatto cancella pure ciò che ho chiesto... resto dell'ideo che la scheda si sia rotta... da quanto tempo ce l'hai???

eagleandrea

Citazioneno guarda era una semplice domanda per sapere se eri andato accanto alle frequenze delle scheda video per aumenarne le prestazioni... ma se tu non lo hai fatto cancella pure ciò che ho chiesto... resto dell'ideo che la scheda si sia rotta... da quanto tempo ce l'hai???

da oltre un anno ma questo difetto lo ha fatto dal primo giorno,..... però scusa una cosa se fosse rotta questo problema dovrebbe farlo subbito invce lo fà dopo un pò che gioco....non capisco??????

pioves

ma guarda l'unica cosa che mi viene in mente è che abbia dei picchi di riscaldamento mentre giochi e che ti danno questo problema alla scheda... poi dal momento in cui smetti il gioco le temp rientreno subito nella norma...
cmq quando installi i drivers nuovi ripulisci bene quelli vecchi??? cioè elimini tutto quello che riguarda i vecchi drivers??? oppure, prima di quella scheda avevi per caso un a dell'ati??? perchè se si magari qualche vecchio componente dei drivers interferisce con i tuoi installati della scheda nvidia... cmq è solo una suppositio...

edit:cmq l'unica soluzione per vedere se è difettata è provarla s un altro pc come suggeritoti da af...

Questo messaggio è stato aggiornato da pioves il 14/12/2007  alle ore  11:36:13

af624726

guarda a mia sorella si è fritta una geforce 5900xt e ogni 2 o 3 avviando il pc potevi giocare per 2 o 3 minuti poi artefatti ovunque con scie multicolori per poi arrivare 1 blocco di sistema...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!