Vedere il pc sulla tv

Aperto da dmk0, 03 Gennaio 2008, 13:16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

dmk0

Ciao a tutti, sono nuovo in questo forum, spero di trovarmi bene.

Ho un Windows XP Professional con istallato una ATI RADEON 9200 Family (256 Mb).

Allora ho già un cavo per collegare il pc alla tv in modo da poter vedere i dvd sulla tv. Da quando sono passato a questa scheda video però non riesco più a farlo. C'è qualche software in grado di aiutarmi? Se si dove lo posso trovare?

Grazie per l'attenzione

af624726

benvenuto intanto!!
se colleghi il pc alla tv nn vedi nulla?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dmk0

ciao, grazie per il benvenuto..

allora quando collego la tv al pc il pc non la rileva....per collegarla uso un cavo RCA (o qualcosa del genere) mi han detto che c'è un software per la gestione della scheda video e credo che con quello si possa risolvere il problema.

grazie per l'attenzione
dmk0

benna

Scarica Ati Tray Tools, con questo programma dovresti essere in grado di attivare l'uscita TV; che driver video hai installato?

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 04/01/2008  alle ore  11:57:09

dmk0

CitazioneScarica Ati Tray Tools, con questo programma dovresti essere in grado di attivare l'uscita TV; che driver video hai installato?

Questo messaggio è stato aggiornato da benna il 04/01/2008  alle ore  11:57:09

Fornotore:ATI Technologies Inc.
data:23/03/2004
Versione:6.14.10.6462
Firma digitale:Microsoft Windows Publisher

Allora ho installato il software che mi hai detto...però c'è un problema:

Premo su ON/OFF (nel riquadro che parla della TV OUT che per defaul è impostato su clone) poi premo APPLICA il mio monitor principale si spegne e si riaccende ma la tv resta normale (in AV2)....dopo questo guardo il programma e dice che il monitor è ancora scollegato!!! ghghghgh

Questo messaggio è stato aggiornato da dmk0 il 04/01/2008  alle ore  13:02:41

benna

dmk0

dasoca

Ciao, scusa potresti dire come lo hai risolto?
E' bastato aggiornare i driver come consigliato da benna?
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dmk0

CitazioneCiao, scusa potresti dire come lo hai risolto?
E' bastato aggiornare i driver come consigliato da benna?

Al link che ha dato benna scarichi un software per la gestione della scheda video. Una volta istallato il pc riconosce la tv!!
Piccola nota bisogna avere il Microsoft .NET Framework 2.0 lo si trova cercando con google!!!! Attenzione cercatelo con google non prendete quello che da il programma dell'ATI (perchè è il link ad una vecchia versione e quindi non potreste comunque istallare il programma ATI)

benna