Problema PES 2008

Aperto da adone92, 04 Gennaio 2008, 11:30:49

Discussione precedente - Discussione successiva

adone92

ciao a tutti, sono nuovo! Spero di aver scelto la sezione giusta. mi sono scaricato il demo di pes 2008, ma funziona solo con la grafica minima.

La mia scheda video é:

Mobile Intel(R) 945GM Express Chipset Family, 128 mb, versione Pixel Shader 2.0, Directx 9.0

Caratteristiche del mio PC:

Processore: Mobile Intel Celeron M, 1733 MHz (13 x 133)

RAM: 512 mb

Posso migliorare la situazione con 3DAnalyze?

grazie!

PS: ho seguito la guida accurata del sito, ma volevo essere sicuro, avendo più delucidazioni da voi!

Questo messaggio è stato aggiornato da adone92 il 04/01/2008  alle ore  11:34:31

Questo messaggio è stato aggiornato da adone92 il 04/01/2008  alle ore  11:35:26

benna

Ciao e Benvenuto,
Che significa funziona con la grafica minima? Se aumenti i dettagli scatta o non parte?

adone92

c'è grafica minima, media e massima.

se faccio media, mi dice che nn posso

benna

Prova ad aggiornare il driver video; se il gioco già parte 3DAnalize è inutile: rischieresti di peggiorare la qualità dell'immagine e le performance.

adone92

grazie!

scusami ma che significa "a riposo"? e poi facendo così potrò mettere la grafica media?

EDIT: è la tua firma, nn me ne ero accorto :eek:, cmq l'ho scaricato e mi fa giocare a grafica bassa, se nelle opzioni metto media, manco me lo fa fare perchè mi dice che la videocard nn è supportata. se gioco a grafica bassa mi dice che:

"la videocard nn possiede le specifiche necessarie.(Vertex/Pixel Shared 1.x).

Alla fine il gioco parte, ma è una merd* con la grafica bassa

che posso fare con 3danalyze?

Questo messaggio è stato aggiornato da adone92 il 04/01/2008  alle ore  15:33:46

benna

prova ad emulare un'altra scheda video con 3DAnalyze, inserisci nei campi VendorID e DeviceID i numeri riportati a lato che corrispondono ad una radeon 9800

adone92

mi dice sempre: Vertex/Pixel Shared 1.x

Questo messaggio è stato aggiornato da adone92 il 04/01/2008  alle ore  19:52:42

benna

Hai aggiornato i driver della scheda video? Prova a spuntare "skip pixel shader v1.4" ed "... v2.0".
Se neppure così funziona dovrai accontentarti della grafica bassa

adone92

ok ora provo

in caso come aggiorno i driver?

EDIT: niente da fare :(:(
visto che siamo in tema ho un altro gioco, top spin 2, gioco di tennis che mi va a scatti. posso giocarci bene con 3d analyze?

Questo messaggio è stato aggiornato da adone92 il 05/01/2008  alle ore  10:04:27

benna

3DAnalyze non migliora le performance, ma permette di avviare giochi che normalmente non partono; quindi continuerà a scattare anche con 3DAnalyze.
Per aggiornare il driver video vai a questo link
http://downloadcenter.intel.com/Product_Filter.aspx?ProductID=2301&lang=ita
seleziona il tuo sistema operativo, scarica ed apri l'eseguibile