vista trasformation pack

Aperto da Cosy, 05 Gennaio 2008, 19:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

io sono un testone e mi piace provare e sperimentare ma ultimamente prima mi documento.
detto questo, qualcuno ha provato vista trasformation pack 8.0.
e' in italiano?
fa danni?
si disinstalla semplicemente?
vito :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

da quanto ho sentito "FA DANNI"  nel senso che appesantisce parecchio, io ho usato e ti consiglio Vista Inspirat versione 2 o da 2.1 in su, davvero ben fatta e lascia le prestazioni intatte. :)

http://www.crystalxp.net/galerie/en.id.130.htm

Cosy

Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

ho visto che e' in inglese .
cosa succede mi modifica xp in inglese?

af624726

in linea di massima no, di solito sono compatibili con tutti i linguaggi...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

pero' durante l'install. le lingue disponibili per continuare , sono inglese e francese e io mi sono fermato
:D

af624726

anche xpize ha come installer solo l'inglese, però poi nn ci son problemi... ora cmq faccio 1 giro e vedo se trovo qualcosa al riguardo ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

af624726

ho guardato 1 pò alla grossa e nn ho letto niente che riguardi i diversi linguaggi...
1 cosa ho visto: su softpedia lo danno come software con adware :diablo:

Cosy

mi sa che conviene rinunciare e aspettare sp1 di vista e poi provare ad installarlo.
un negoziante mi ha detto che dovrebbe uscire a gennaio.
grazie comunque :duo