vista trasformation pack

Aperto da Cosy, 05 Gennaio 2008, 19:31:48

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

Puoi installarlo tranquillamente, non modifica la lingua del sistema :)

Cosy

ok installato , funziona tutto e senza rallentamenti.
una cosa: mi ricordo che nelle versione 1.1 quando aprivo le cartelle e explorer erano azzurine , ora no.
ti risulta che si puo settare in qualche modo?
:D :D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

ma in quanto a pesantezza?:h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

va che e' un piacere.
considera pero' che io ho.
2 gb ram
dual core amd opteron 180
scheda video geforce 8500 512 mb.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

guarda l'immagine e facci caso. andando in strumenti /opzioni cartella/se spunti : usa cartelle di windows , non esce piu' a sinistra il menu  con tutte le opzioni che ci sono di solito in xp.
se apro ad esempio risorse di rete non vedo piu' il mio gruppo di lavoro, devo fare tutto il percorso con explora risorse.
ma non so se lo tengo ha dei bei bug, secondo me'.

maverick85

Va benissimo anche con 256Mb di ram ;)

Purtroppo non so se si può settare il colore di cui pari :o

Cosy

no infatti non si puo' le ho provate tutte.
riguardo le cartelle neanche, non si puo':D

Cosy

attenzione avendo vista inspirant, ad ogni installazione di programmi da un errore,che clic. ignora il programma si installa l'ho stesso.
bo!!!!!!!!!!!!!

maverick85

Sicuro che sia colpa di vista inspirant?? a me ricordo che andava tutto ok :eek:

Cosy

ho installato lphant e mi ha dato errore.
poi con framework 1.1 l'ho stesso