Quante uova c'erano nel paniere?

Aperto da marcoff, 11 Gennaio 2008, 14:02:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Aioooo

bah se uno mente sempre io mi limiterei a kiedere a uno qualsiasi dei due guardiani: ke colore sono le mie scarpe??? al ke se quello dice verdi e invece sono nere, si è smascherato,è quello cattivo(visto ke nn può fare a meno di mentire) se dice il colore vero invece è quello del bene

marcoff

Per Aiooo:
si ma se gli chiedi il colore delle tue scarpe, come fai a sapere qual'è la porta del bene?

Per Davide:
e se mente?

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Aioooo

col trucco delle scarpe si scopre quale guardiano è, quindi una volta capito ki è il guardiano buono gli si chiede qualè la porta e lui dirà la verità

marcoff

hai a disposizione una sola domanda.....

flaska929

Chiedi a uno qualunque:"Cosa mi direbbe l'altro guardiano se gli chiedessi qual'è la porta del bene?" e poi fai il contrario.

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Creative 2xVoodoo2 12Mb SLI(finalmente!)
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

marcoff

flaska929

Questo secondo me è diabolico :diablo::diablo::diablo:

Sei il concorrente di un quiz a premi televisivo, quindi un po' di c**o ci vuole in ogni caso, non esiste certezza, ma  chiedo solo qual'è la scelta che dà maggiori probabilità di vincita:
il conduttore del programma vi mostra 3 porte chiuse, dietro 2 di queste c'è una zucca, mentre 1 nasconde un'auto nuova fiammante, ora dovete sceglierne una.
Dopo la vostra scelta il conduttore, che sa dove si trova l'auto, apre una delle porte che non avete scelto e vi mostra che c'è una zucca, quindi vi chiede: -Vuoi cambiare la tua scelta iniziale o mantenerla? Questa è la tua ultima parola, poi vedremo se hai vinto l'auto!
Voi cosa fareste?

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

Aioooo

ma sono sempre due domande...un pò come la mia soluzione...

flaska929

Forse non ho esposto chiaramente l'enigma... mi dovete solo dire se alla fine cambiate porta o no, ne sono rimaste 2 e dovete scegliere basandovi su quello che è successo prima.

My Voodoo collection:
Diamond Voodoo1 4Mb
Diamond banshee 16Mb pci
Voodoo 3 3000 agp
Voodoo5 5500 pci

marcoff