Problema 8600gs + vista.

Aperto da shank, 21 Gennaio 2008, 15:46:58

Discussione precedente - Discussione successiva

shank

Ciao a tutti,
ho difficoltà nell'aggiornare i driver della scheda video (in particolare i forceware) del mio notebook.
Ho windows Vista 32bit e una GeForce 8600gs e andando ad istallare i driver (per la mia scheda e il mio SO) mi dice che il sistema non è vista 32bit e non me li fa installare! può essere perchè Vista è l' OEMAct dell'HP???
Come posso risolvere?
Ciao e grazie!!

af624726

ma i driver li hai scaricati dal sito del produttore?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

shank

Li ho scaricati dal sito Nvidia.

af624726

prova a scaricare la versione sul sito del produttore del pc

Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 22/01/2008  alle ore  09:35:05
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

shank

Proprio ieri sera sono stato sul sito Hp che però non fornisce forceware e i driver che ha in download sono di novembre 07 li sto scaricando comunque anche se credo che siano gli stessi che monto io adesso o comunque non sono quelli che cerco... Ho cercato di contattare quelli di nvidia ma da quanto ho letto sul sito, non danno assistenza online, sbaglio?

Questo messaggio è stato aggiornato da shank il 22/01/2008  alle ore  13:53:44

af624726

mah assistenza nn saprei, puoi provare a scrivere una mail o a contattarli sui forum...
cmq prima prova il pacchetto segnalato da hp...

shank

il pacchetto hp lo installa, gli altri continua a non farli partire...
mah, vedrò di contattarli in qualche modo,
grazie delle risposte! ;)