problemi col portatile nuovo...

Aperto da Manfriz, 22 Gennaio 2008, 16:22:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Manfriz

ciao a tutti, sicuramente sarete in grado di risolvere i miei 2 problemini...allora, ho comprato ieri questo acer 5520g, e già da subito, appena connesso su msn, appena scrivo, all'improvviso, praticamente ogni minuto, mi torna indietro l'indiciatore e scrive prima, nn so come spiegarlo, ad esempio invcece di scrivere:
ciao giorgio come stai?, mi scrive:
ciao giorcome stai?gio.
capito? oppure mentre faccio altre cose mi seleziona cose da solo, mi si mettono in sovraimpressione finestre che invece sn dietro...anche ora che scrivo...sto uscendo pazzo, aiutatemi. invece l'altro nn è proprio un problema, volevo solo sapere se la fotocamera di questo pc(che mi avevano detto fosse 1.3 megapixel e invece nel programma di acer la risoluzione massima è 640x480...) fa i video o no...perchè se li fa nn so come si fanno!!! aiutatemi, nn vorrei andarlo a cambiare, mi secca troppo...

ciao! nn me ne intendo molto di computer, sl qualcosa...ma voglio imparare!

af624726

mmh sono installati correttamente i driver del touchpad?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manfriz

hai sicuramente centrato in pieno il problema!!! dove li trovo i driver? sul sito della acer?(...mi pare difficile)

af624726

Citazionehai sicuramente centrato in pieno il problema!!! dove li trovo i driver? sul sito della acer?(...mi pare difficile)

eheh nn so se l'ho centrato.... cmq si dal sito acer dovresti trovare in riferimento al tuo modello tutti i driver disponibili ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manfriz

niente da fare, ho reinstallato i drivers e sn sempre allo stesso punto...

benna

Esegui una scansione con un antivirus e con un antispyware per escludere che si tratti di virus o malware