shock aero

Aperto da Cosy, 15 Febbraio 2008, 20:37:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

a volte i programmatori di programmi, fanno venire i brividi.
questo programmino!!!!! e' nato da una mente contorta che vuole far credere ( e noi abbocchiamo, almeno io)
che xp puo' imitare le funzioni di vista.
dovrebbero smetterla secondo me'.
ho si usa xp cosi come e' ho si usa vista.
ma daiiiiiii :diablo::diablo::diablo::diablo:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85

Ciao Vito, cosa fa di strano questo programmino? :)

Cosy

dovrebbe,anzi fa vedere le cartelle aperte (2-3-4 ecc.) in 3d come vista .
solo che tu devi aprire le cartelle e poi lanciare il programmino cliccando nell'icona che viene messa nel menu avvio in basso a destra .
ma 1* devi essre tu e non automaticamente da windows alanciare il 3d.
e poi una volta lanciato vedi le cartelle messe una sopra l'altra in 3d, ma alla fine e' solo una visione perche' non fai nient'altro, se clicchi su una delle cartelle tutto ridiventa normale.
quindi dove' l,utilita' della visione e' solo scena e basta.
se vuoi provarlo non si installa neanche , si mette nell'avvio in basso a destra solo l'icona.
ok?

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 15/02/2008  alle ore  22:33:25
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

mi è arrivato un messaggio di "neo" ma non l'ho vedo quando mi coll.
vito :D :)

maverick85

eheh io resto attaccato al mio fidato ALT-TAB sotto XP :D

Devo dire però che su vista qualche volta lo uso pure questo strumento...

Cosy

Ninfea

Citazione...
quindi dove' l,utilita' della visione e' solo scena e basta.
...

Ciao Vito del resto Win Vista è stato concepito fondamentalmente per questo, non ci ha stravolto la vita, è un OS che deve fare ancora molta strada :)
Non ho provato il programmino, a mio parere un pò tutti questi programmini tendono solo ad appesantire inutilmente il sistema.

Cosy

daccordissimo.
ciao :)

dasoca

Citazioneeheh io resto attaccato al mio fidato ALT-TAB sotto XP :D

Citazionea mio parere un pò tutti questi programmini tendono solo ad appesantire inutilmente il sistema.

Quoto maverick e Ninfea.

tempo fa provai Vista Inspirat, ma mi creò solo problemi (riavvi, applicazioni che non partivano, ecc)
L'unico visual style con cui mi sono trovato bene e non ha creato nessun problema è Vistacg (che uso tutt'ora con XP anche se ormai non serve più dato che ho anche Vista...)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

idem per objetdock, invasisissimo e crea solo crash di windows.
salutoni.
vito :D:eek: