In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Sfatiamo un mito!

Aperto da mikepedo, 15 Febbraio 2008, 22:11:16

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Ciao ragazzi, ho appena acquistato una 3dfx Voodoo4 4500 su ebay.
Sperando che quando mi arriva funzioni, mi metterò all'opera per sfatare un mito :)
Overcloccherò la voodoo a 175 Mhz, in modo tale da portare il suo piccolo fill rate a 350 MPixel/s. Otterrò una potenza bruta pari ad una 3D Prophet 4500.
Fatto questo, utilizzando il medesimo sistema (Core2 Duo) proverò l'efficienza dell'HSR in Quake3 Arena, perché ho la netta sensazione che l'HSR software di 3dfx, supportato da una cpu veloce (e se non lo è un E4300 @ a 2,7 Ghz...) sia superiore (non scherzo, lo dico seriamente) al Tile Base Rendering del chip Kyro2...
Stay Tuned:D

Questo messaggio è stato aggiornato da mikepedo il 15/02/2008  alle ore  22:13:09
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

benna

Molto interessante, tienici aggiornati!

mikepedo

Ci mancherebbe!
Ho postato qui l'argomento perché si tratta di un confronto da due marche differenti di schede video. Consigliate di spostare il topic nella sezione 3dfx?

gone but never forgotten

peppos83

Io direi si si :) facci sapere mike...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

mikepedo

X Manuelson:
hai un pm, se non ti è arrivato (ho la connessione adsl qui a lavoro che ha problemi) ti chiedo se puoi cancellare 3 delle 4 inserzioni che ho fatto sulla sezione vendita.
Grazie.

gone but never forgotten

mikepedo

Oggi ho finito i test con la Kyro2...
La Voodoo4 parte domani dall'Inghilterra:cool:
Con i risultati finali si potrebbe fare un articoletto da mettere nel sito, in italiano e in inglese. Magari contatto Glide per sapere cosa ne pensa.

gone but never forgotten

mikepedo

Ciao, ecco in allegato i risultati.
Ho scritto due righe tanto per inquadrare un pò l'argomento.

gone but never forgotten

peppos83

Appena letto... i risultati con la Voodoo4 sono spaventosi :eek: ma non si può usare questa feature negli ultimi SFFT???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: