sp3 per xp

Aperto da Cosy, 20 Febbraio 2008, 19:05:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Cosy

in rete c,e' l'sp3 beta per xp, mi domandavo: qualcuno l'ha provata??.
ne parlano bene ma non mi fido delle bata.
se si mi potete dire qualcosa a proposito?.
grazie.
vito ;) :sag:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

max10891

da quello che ho sentito dire che l'ATTUALE VERSIONE BETA renda il 10% in + dell'attuale sp2...e va circa IL DOPPIO rispetto al (s)vista...

per il resto include aggiornamenti di protezione (114 patch di sicurezza) e release out of band e hotfix (circa un migliaio)...

bye

AMD AM2 4200X2
ZALMAN AM2 green light
MSI k9n platinum
Corsair pc6400 Xms2 4-4-4-12
XFX 7900GT
Zalman Fatal1ty Red light
2*HITACHI 160 GB
Master DVD nec
Floppy
Tsunami black

af624726

ho sentito le medesime considerazioni.
cmq è bene aspettare la versione finale ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Giusto per parlare di SP in versione beta, un amico ha installato la sp1 beta di Vista e ha danneggiato irreparabilmente il sistema, ha dovuto formattare!!! :eek::redfire::brut:
Quindi forse è meglio lasciar provare le beta ai betatester....:cool:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

Eh già.. io non mi azzarderei mai a metterlo sul sistema principale :)

magari su di un muletto da due lire che si può formattare a proprio piacimento si ;)

Cosy

ok prendo atto, neanche io mi fido delle versioni beta.
:nono::D
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

quardate questa traduzione di un sp3 scaricato dalla rete e masterizzato, questo e' il readme interno del disco.

Questa versione di Microsoft ® Windows ® XP include il Service Pack 2 (SP2). Ciò significa che quando si installa questa versione di Windows XP Home Edition o Windows XP Professional SP2 è installato automaticamente allo stesso tempo.

Se non diversamente indicato, tutte le informazioni contenute in queste note di rilascio si applica sia Windows XP Home Edition e Windows XP Professional.

Per tutto il resto di questo documento, Windows XP è utilizzato per fare riferimento a Windows XP Home Edition e Windows XP Professional a meno che non sia necessario discutere di uno specifico sistema operativo.

Informazioni importanti per tutti gli utenti

Per installare Windows XP, consultare la sezione "Passo a passo: Configurazione di Microsoft Windows XP".
Per ulteriori informazioni e per il service pack, vedere il Windows XP Service Pack 2 sito Web.
Informazioni importanti per gli amministratori e gli utenti avanzati

Per informazioni su gli aggiornamenti inclusi in SP2, vedere l'articolo 811113, "Elenco delle correzioni incluse in Windows XP Service Pack 2," nella Microsoft Knowledge Base.
Per informazioni, che non era disponibile per essere inclusi in queste note di rilascio, vedere l'articolo 835935, "Note sulla versione per Windows XP Service Pack 2," nella Microsoft Knowledge Base.
Per informazioni tecniche dettagliate, comprese le informazioni sui problemi di compatibilità del software, vedere Windows XP Service Pack 2 Risorse per professionisti IT sul sito Web Microsoft TechNet.

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 21/02/2008  alle ore  05:32:54