problema con ati x1950gt pci

Aperto da luca80, 26 Febbraio 2008, 16:07:17

Discussione precedente - Discussione successiva

luca80

ciao a tutti
vorrei una soluzione al mio problema.
Possiedo un pc con un Amd Phenom 9500, asus m2n sli deluxe, 8 Gb di ram ddr2, 2 hd seagate barracuda da 500 gb, Case Asus, alimentatore da 1000 watt, ed una scheda grafica Ati x1950gt 512 ddr3. Ho istallato vista ultimate originale.
penso che la configurazione non sia niente male ma ho un problema con la scheda grafica. l'indice di prestazione di vista mi da il punteggio di 1 proprio sulla scheda grafica , ce da dire però che tutte le funzionalità di vista ultimate funzionano. la scheda grafica risponde correttamente a tutti i nuovi giochi con velocità. detto questo però  vorrei sapere, se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema e come lo ha risolto. Grazie:(

af624726

sarà 1 errore del sistema di controllo di windows;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Non vorrei dire una caxxata, ma potrebbe essere penalizzata dal fatto che non supporta le DirectX 10....

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

luca80

ragazzi il problema non sono le dx 10,
forse sarà che windows vista fa scherzi.
Cmq tutto sommato non mi posso lamentare perchè nell'insieme il nuovo So Microsoft va bene, snche se mi sarei aspettato qualcosa im più

af624726

ho visto qualche core2 nuovo avere indice 1 con segnalato "unrated"... nn è 1 problema di dx ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......