Rilasciata la SP1 Di Vista in Italiano

Aperto da dasoca, 17 Aprile 2008, 13:34:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Io per ora vista lo uso in ufficio.. e di difettucci ne ho visto PARECCHI! se il service pack funzionerà alcuni di questi verranno risolti per questo dicevo speriamo bene! :)

dasoca

Citazione di: vito04;153040appena lasciato mio cugino al telefono.
ha installato la sp1 di vista.
non va piu' l'antivirus (avira)
non si coll. piu' ad internet e gli spara una sfilza di errori che io non so interpretare.
mio consiglio : reinstallare quello che non funziona piu con agg. per vista !!!!!
sua conclusione : rifare punto di ripristino al giorno prima e aspettare notizie dalla rete per i problemi che sembra causare la sp1.
saluti.
vito :ahah::ahah::ahah:

Vito, la sp1 l'ha installata da windows update, o l'ha scaricata a parte e poi installata?
Ti chiedo questo perchè se viene installata da win update non ci sono problemi, se invece viene scaricata dal sito microsoft e poi installata manualmente, bisogna prima scaricare delle patch per fare in modo che la sp1 si installi correttamente.
Nel primo link che ho postato c'è scritto..
Leggi qui:
Per poter installare la SP1 di Windows Vista è necessario aver installato nel sistema alcuni update, che permettono alla SP1 di installarsi correttamente:
  • KB935509: questo update va installato nelle versioni Enterprise e Ultimate di Windows Vista e aggiorna i componenti relativi a Bitlocker. E' necessario installare questo update prima dell'update KB938371 per evitare rischi di perdite di dati durante l'aggiornamento del sistema. Trovate le informazioni su questo update in questa pagina e potete scaricarlo qui o da Windows Update.
  • KB938371: questo update aggiorna dei componenti del sistema per permettere garantire una installazione più affidabile della SP1. Va installato in tutte le versioni di Windows Vista ed è disponbile su Windows Update.
  • KB937287: questo update aggiorna il sottosistema di Windows che gestisce l'aggiunta e rimozione dei componenti di Windows. Va installato in tutte le versioni di Windows Vista ed è disponbile su Windows Update.
Questi update, nelle loro versioni più aggiornate, sono disponibili per il download direttamente da Windows Update.
 
Fonte: Microsoft TechNet
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Cosy

l'ha scaricata e poi installata.
non credo abbia fatto tutti gli aggiornamenti che descrivi e farò in modo di comunicarglielo.
ti ringrazio.:)
saluti
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

Io oggi ho lasciato il pc ad aggiornarsi solo che non sono più tornato in ufficio.. vi farò sapere domani! :circle:

maverick85

Ragazzi non sono ancora riuscito a installare il service pack.. non capisco perchè ma per quanto il sistema (Vista Business) sia originale e attivato correttamente l'aggiornamento non compare in Windows Update (mi dice che non sono disponibili altri aggiornamenti). Mi conviene scaricare il file da 550Mb dato che il sistema è già effettivamente aggiornato di circa 400Mb??

benna

Ho sentito che se si utilizza un bootloader diverso da quello di windows (ad esempio Grub) il service pack da un errore nell'installazione.
Qualcuno me lo può confermare?


pioves

ciao raga... ma io non ho capito una cosa... il codice di attivazione del s.p3, da dove lo pesco??? bisogna acquistarlo dalla microsoft???

maverick85

Alla fine non mi è mai comparso il Service Pack 1 sul Windows Update e ho dovuto scaricare il file da 550Mb :que: