Anomalie grafiche con i 2.5

Aperto da Superbox, 21 Settembre 2002, 19:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Citazionex moto gp è un problema del gioco. Nel file readme.txt o leggimi.txt mi sembra che c'è scritto come risolverlo

Azz! Un bel malloppo... :eek:
Va beh, me lo leggerò... :)

Per GTA3 che mi dite? Quando usavo i beta4 mi sembrava che questi problemi non ci fossero... :(

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

PredatorXP

almeno cosi mi sembra. Io ho la demo e c'era scritto che attivando certe opzioni si hanno fenomeno di corruzione della grafica su certe schede video

Powered by voodoo5 5500

MojoMotion

Citazione
Citazionex moto gp è un problema del gioco. Nel file readme.txt o leggimi.txt mi sembra che c'è scritto come risolverlo

Azz! Un bel malloppo... :eek:
Va beh, me lo leggerò... :)

Per GTA3 che mi dite? Quando usavo i beta4 mi sembrava che questi problemi non ci fossero... :(

------------------------

Secondo me oltre che al vsync off mi sembra dovuto al fast z-clear difatti con questa tecnica si dovrebbero avere certi artifatti ma molta più velocità video!

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Superbox

CitazioneSecondo me oltre che al vsync off mi sembra dovuto al fast z-clear difatti con questa tecnica si dovrebbero avere certi artifatti ma molta più velocità video!

C'è modo di disabilitarla?
Tanto per capire se il motivo è davvero quello o no...

P.S.: Abilitando il V-sync non è cambiato niente, neanche in termini di prestazioni...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

MojoMotion

Quella Opzione dovrebbe essere zclear optimization o qualcosa del genere...
cmq il vsync disabilitalo a questo punto

Scritto Da - mojomotion on 24 Settembre 2002  21:56:29
Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

PredatorXP

forse z-buffer optimization ?