Anomalie grafiche con i 2.5

Aperto da Superbox, 21 Settembre 2002, 19:54:45

Discussione precedente - Discussione successiva

pazzokramaz

ragazzi ho un voodoo3 3000 stavo per overcloccarlo ma poi vedendo gta3 bloccato e red faction scattare a molte sono andato in stallo :D cmq ma fa si o no con gli amiga 2.5 gta3??????????????????

ma di quanto migliorano le prestazione con gli amiga 2.0 o 2.5 su voodoo3 3000????

mi merita comprare una geffo4 mx440 64mb ddr x giocare a ut2003 e a doom3?????  questi ultimi 2 giochi vanno senza scattare sul mio 3dfx con gli amiga 2.5?????

come processore ho un p3   mobo 440bx asus circa 350 mb di ram pci133 hd da 80 gb + 1 da 10gb   win98se  ecc. ecc..:)

grazie ciao :)

pazzokramaz

p3 800eb slot 1

mobo con bus overcloccato a 133

di default dovrebbe essere 100 :D

Superbox

Precisazione generale:

GTA3 funziona su voodoo5.
Qui ho riportato delle anomalie grafiche che si verificano di tanto in tanto. Sono fastidiose, chiaramente, ma il gioco in sé è fruibile con una buona grafica e fps adeguati (18-45 da me).

Riguardo invece alla tua voodoo3, faccio qualche considerazione personale, ma non prenderle come oro colato, ok? :o

- GTA3 dicono che funzioni (con fps "giocabili" ;) anche su voodoo3, ma a patto di avere cpu intel, win98 e drivers "particolari" (una versione che ora non ricordo). Purtroppo al momento non c'è alternativa. :(
- i segnali dati da UT2003 (45 fps su voodoo5) e le indiscrezioni su doom3 (pare dovrebbe girare anche su geforce1) secondo me lasciano ancora qualche spiraglio alle voodoo3, ma... sinceramente non so che dirti! L'unica consiglio che mi viene in mente è, se non hai fretta, di aspettare fino a Natale, in modo da valutare bene la situazione e vedere i movimenti di mercato (si sta muovendo qualcosa sia nelle schede grafiche che nei sistemi cpu-mobo-memoria), oltre a toccare con mano i limiti della tua scheda con questi due titoli. A quel punto, ti direi, fai uno sforzo e cambia tutto il pc, assieme alla scheda video. In quel caso il un salto di qualità le vedresti enorme!

Ripeto: questo a mio modo di vedere...

P.S.: sicuramente la gef440 mx ti darà più "spinta" e più qualità della voodoo3, ma ricordati che in quel caso sarà il tuo P3 a fare da collo di bottiglia...

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

pazzokramaz

si ma dei giorni fa avevo il p2 350@450  ora ho il p3 800eb che presto porterò a 1000 cmq credo che un p3 800eb basti x giocare giusto?????:eek::(

ciao ;)

gia è vero ormai le schede 3dfx sono superate... anche le v5 danno problemi:cool:
preferisco prendere una scheda geforce4 compatibile con le dx8.1. senza a stare sempre a cercare driver e modi x fare partire i giochi ........

anche le glide non esistono più :eek::(

ciao :)

Superbox

Ripeto: io aspetterei fino a Natale...

:crazy:

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell