Chi ha detto che l'AGP va piano???

Aperto da mikepedo, 14 Gennaio 2009, 22:44:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

Visto che sto sempre a parlare di 3dfx (:ahah:), apro questo post per mostrarvi un nuovo record al 3D Mark 2006 con il mio sistema AGP:

Intel Pentium Dual Core E5200@3.75 Ghz (Vmod hardware 1.4v)
ASRock Conroe 865PE bios 1.72 (supporto ufficiale cpu Penryn)
2x1 Gb Samsung UCCC DDR400 CAS2
Sapphire Radeon HD3850 AGP (GPU 668@931 Mhz, RAM 828@1098 Mhz)
Alimentatore Energon 750W

Sul forum di HUpgrade c'é questo topic riguardante la mia scheda video, e con questo punteggio sono primo :okduo:
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

maverick85

e chi ha detto che l'AGP va piano?? complimenti ;)

afsfaes

complimenti, mi sembrano molto buone le frequenze sulla vga.

Quella mobo è l'unica in grado di far girare decentemente quella vga perchè è abbastanza potente e ci vuole per forza un penryn per tirare fuori il meglio.;)

Ho visto su hwbot che sei primo anche li anche se sei solo tu!!:ahah:

prova a fare ance gli altri 3dmark e e quamark che li forse c'è qualche utente contro cui scontrarsi e vedi cosa riesci a combinare ;)

aquamark e 3dmark 2003 sono wr assicurati visto che non c'è nessun punteggio registrato :ahah: ;)

Glide

Non c'è proprio nessuno che riesce a mettere in crisi il sistema del buon mike? :)

Ho una domanda: come stai raffreddando la Radeon?

Ciao ciao

mikepedo

Posto una foto del sistema "sventrato" ;)
La cpu è raffreddata con un dissipatore Xigmatek HDT-S963 e pasta Artic Cooling 5.
La scheda video ha dei dissipatori in rame Thermaltake sulle ram ed il chip Rialto, mentre la GPU è raffredata da un dissipatore Auras JES988 che nativamente è una soluzione passiva, ma io ho aggiunto una ventola da 14 cm.
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten