problemi con Amigamerlin in WinME

Aperto da qui gon, 03 Ottobre 2002, 11:41:21

Discussione precedente - Discussione successiva

qui gon

...ciao a tutti...

...finalmente, dopo svariati tentativi, sono riuscito ad ottenere un dual boot XP/Me niente male, stabile...insomma...sono contento del risultato...

...ma veniamo al problema con la V5...in pratica, uso winME x giocare e basta...quindi volevo metterci gli ultimi amigamerlin 2.0...ma, dopo averli provati, mi hanno creato problemi con le simulazioni (in particolare con Train Simulator): avviando il gioco, le schermate si presentano con righe orizzontali, oppure, giocando, c'è un mischiarsi dei colori e righe, con risultati spiacevoli...
...quindi, mio malgrado, ho installato gli x3dfx 1.08...e con quelli il tutto funge...

...la cosa mi dispiace, perchè con gli amigamerlin mi ci trovavo benissimo...c'è mica un rimedio miracoloso che possa risolvere la situazione? ho sbagliato forse qualche setup? (...ho usato quelli suggeriti qui nel sito)

...cmq, il sistema è un PIII 800, 512Mb RAM, V5 5500, dual boot XP Home/Me, SbLive!

...grazie di tutto....:)

Syd

PredatorXP

Prova i vecchi 1.06 di amigamerlin e fammi sapere...