In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Simulatori di guida

Aperto da maverick85, 21 Maggio 2009, 11:12:54

Discussione precedente - Discussione successiva

maverick85

É proprio lui! infatti ho parlato di "DOC" :P

Volante, pedaliera e cambio (con selettore sequenziale oppure 6 marce più retro!)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

peppos83

Eh si il caro vecchio DOC... Speriamo ritorni^^

Cmq quella roba è mostruosa:kana2: la voglio e poi non esco + di casa :kazim: e la ragazza mi scanna >_>

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Io mi sa che proprio che il trust gm-3400 me lo piglio :circle:

mi sta prendendo troppo sta cosa :okduo:

af624726

Citazione di: maverick85;164147É proprio lui! infatti ho parlato di "DOC" :P

Volante, pedaliera e cambio (con selettore sequenziale oppure 6 marce più retro!)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

che bello :h :)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

correggo la mia precedente osservazione.. saranno circa 220° totali per il Trust.. l'ho appena riprovato con calma.. in ogni caso mi sembra molto buono lo stesso, solido e sopratutto i pedali sono abbastanza duri e scendono un bel po' :)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Raga forse non è Italia1! Mi sa che ho preso un abbaglio.. ci vorrebbe una sua conferma/smentita! Qualcuno lo sente ancora??

peppos83

Raga NFSMW mi sta prendendo davvero tanto :h avevo letto in giro che dopo l'underground2 è il migliore, ma non credevo fosse così adrenalinico :okduo:

Ps: DOC non lo sento da una vita ç_ç ogni tanto spunta sul forum, ma adesso è un pezzo che non si vede in giro :(

Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

n4s most wanted a mio parere è il titolo migliore della saga!! l'ho già fatto 3 volte ;)

maverick85

Citazione di: af624726;164156http://www.simbin.se/games/volvogame.htm
mi sa che è tipo quello della bmw :h:psico:

Postando "quasi" insieme mi ero perso il tuo post! Avevo visto poco tempo fa la news su Autoblog e non pensavo fosse già disponibile.. proviamo! :) :circle:

EDIT: Scaricabile dal 26 maggio.. come non detto :( :)