Problemi con internet explorer

Aperto da ravergl, 12 Ottobre 2002, 16:20:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ravergl

Con ME ,IE mi rimane alla versione 5,5.Dopo aver ricaricato il SO piu volte per vari problemi mi succede che non riesco pui ad aggiornare IE oltre al 5,5.
Non riesco neanche a distallare IE 5,5 dal panello di controllo poi istallazioni/applicazioni siccome non si attiva l'opzione .
Dal sito microsoft update mi dice che non riesce ad istallare alcuni componenti.
Cosa si puo fare? Grazie per l'aiuto.

Fr4nk

Devo dire che il Windows ME è il peggiore mai visto dai tempi del 3.1

Prova ad installarti il 98 SE (seconda edizione) per evitare problemi di questo tipo.

DEVIL

Io ti consiglierei di passare a Windows XP Professional.

Cancer Research - Regolamento
Sappi fin d'ora che questa è una Terra in cui la vita e la morte camminano insieme.

thedarkenemy

ME non è cosi come descritto.
io lo ho, prima avevo il 98se e dopo averlo installato non l'ho + cambiato.

x explorer: prova a fare l'installazione dalla modalità provvisoria e cmqe tieni sempre l'HD in ordine con SCANDISK e DEFRAG, usa un programma some REGCLEANER x pulire il registro e se non hai dimestichezza il DUSTBUSTER XP x la pulizia dell' HD.

Ciao ;)

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

ravergl

altro problema con IE oltre a non poterlo portare al 6 ora mi dice quando clicco sul icona "Iexplore ha causato un errore in OLEAUT32.DLL" e non si apre,però in tutti gli altri modi collegato ad un altro programma
si apre e funziona bene, ho notato che in istallazioni/applicazioni IE non esiste,
ho provato ad reistallare piu volte il S.O.
MILLENIUM senza successo
cosa posso fare   grazie

thedarkenemy

FORMAT C: invio
sei sicuro??? s o n ?  SI
invio

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!