fifa 2003 & voodoo 5

Aperto da Eraser, 12 Ottobre 2002, 21:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

Eraser

come nn detto :D :D

funzia perfettamente

Ciao

Donald :cool:

Powered by Voodoo5 5500

ilmagnifico

ragazzi io sono nuovo del forum e anche principiante comunque passiamo al dunque
ho una sk voodoo 5500 ma con la nuova demo di fifa il gioco si muove a scatti rendendolo un vera schifezza secondo voi è un problema di sk video o di configurazione dei nuovi file 3dfx tenete presente che ho diminuito anche le prestazione ma niente da fare.
la mia configurazione mb shuttle av11 cpu pIII 800 hd quantum 7200
agp 2x max
grazie per i vostri consigli. :h

PredatorXP

Ma la versione demo che dava un sacco di problemi è quella che si vedono i giocatori di sfumature blu e rosso fluorescenti?

Powered by voodoo5 5500

ilmagnifico

CitazioneMa la versione demo che dava un sacco di problemi è quella che si vedono i giocatori di sfumature blu e rosso fluorescenti?

no è la nuova in italiano e le sfumature non ci sono più.
grazie per avermi risposto :cool:

ciro78

scusate ma per la voodoo 3 3000 non c'è un modo per farlo funzionare

Palaz

Citazionescusate ma per la voodoo 3 3000 non c'è un modo per farlo funzionare

il demo mi pare proprio che nn funzioni con la voodoo3 (almeno così è scritto nel readme) ma mi sembra che il gioco originale parta

ciro78

a me non parte
quando lancio il file di avvio mi riduce la dimensione dello sfondo del desktop dopo una serie di tentatvi falliti.
Cmq io ho i driver presenti nella confezione della scatola forse sono quelli?

Palaz

Citazionea me non parte
quando lancio il file di avvio mi riduce la dimensione dello sfondo del desktop dopo una serie di tentatvi falliti.
Cmq io ho i driver presenti nella confezione della scatola forse sono quelli?

dunque disinstalla dal pannello di controllo i driver che adesso hai su....riavvia e metti come scheda video standard......poi installa gli amigamerlin 2.5 e settali come c'è scritto qui;)

re-voodoo

Le demo sono sempre mal funzionanti.

re-voodoo