No One Lives Forever 2

Aperto da PredatorXP, 12 Ottobre 2002, 21:59:54

Discussione precedente - Discussione successiva

devis

Alby, veramente non riesco proprio a leggerti così, mi sono fermato alla prima frase...:(

Scritto Da - Devis on 21 Ottobre 2002  19:00:38

-= Alby =-

Devis..pazienza..se le tue fisime ti impediskono la lettura..dei miei msg..problemi tuoi..
vedo ke gli altri ci rieskono benissimo..
avrete frekuentato skuole..diverse..probabilmente.. :D

In ogni caso x non lasciare..."digiuna" la tua curiosità accontento le tue fisime scrivendo nella tua lingua per ridirti quello che a tuo dire non hai capito e cioè:

Gli shot che hai postato sembrano disegnati a mano da uno che ha il morbo di Parkinson..
e che se cerchi di ovviare a ciò abilitando l'AA hai finito di giocare.

Byez..
Alby...
Ciao...
Alby...

devis

Non è la mia lingua, è la lingua di tutti  :l'Italiano!! :D :DSalutami i tuoi professori che ti hanno insegnato di usare la K invece che la Q/C/CH :D

A parte che potevi ampiamente risparmiarti la battuta sul morbo di parkinson, almeno per rispetto alle povere persone che ne soffrono, sai che ti dico

LOL:D

Scritto Da - Devis on 22 Ottobre 2002  15:41:35

-= Alby =-

Devis ke dirti...sei limitato nella komprensione..visto ke gli altri kapiskono benissimo..
senza farsi tanti pipponi mentali...

Per kuanto riguarda kuello ke hai skritto..del morbo di parkinson..non mi pare sia un offesa x nessuno...

xkè invece di cerkare di andare in ot..rimaniamo in topic e parliamo della 8500 e del suo AA..
senza tirar fuori la palla del..non ti kapisko kuando skrivi...dai su.. :D

Ciao..Ciao...
Ciao...
Alby...

devis

Ma l'italiano non riesci proprio a scriverlo eh?:D E' alquanto triste vedere persone che lo ridicolizzino in questo modo :(

Citazionexkè invece di cercare di andare in ot..rimaniamo in topic e parliamo della 8500 e del suo AA..

Mi pare di avere scritto in tempi non sospetti che l'AA della 8500 fa pena in quanto utlizzail vecchio multisampling (corretto alla grande con il supersampling della 9700 che fra poco tempo avrò fra le mani), poco efficace e performante, non ho problemi ad ribadire i difetti della propria scheda, o volevi  solo provocarmi..
I miei shot li ho postati per far vedere la qualità della grafica directX8 sfruttando il pixel shader e il vertex shader ,vedi gli impressionanti dettagli delle texture ed effetti che certe schede si sognano ...

KriXtina

Ma qs non è la sezione...Screenshots e qualità visiva delle schede video???
A tratti pare la sezione Screenshots e qualità visiva e grammatical-lessicale dei posts :D :D :h ;)
KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

-= Alby =-

kuello ke hai skritto..in tempi non sospetti non posso saperlo..xkè non sono abbonato al korriere..della tua vita...

per il loop..in kui sei entrato..kon il bla bla..delle kappa e dell'italiano..guarda..bene alla sx di kuesto post.. ;)

..HasTa LueGo..
Ciao...
Alby...

PredatorXP

X devis

Ho avuto una discussione con una fonte autorevole in campo videogiochi, e mi ha detto che il motore grafico di nolf2 nn usa i pixel shader, ma calcola l'acqua tutta in T&L, xchè "l'acqua nn riflette in real time ed è piuttosto statica"