geffo44600-128ramddr

Aperto da Neo, 12 Ottobre 2002, 22:29:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Neo

ciao,non ho tradito il mitico marchio 3dfx,ho solo comprato una nuova scheda per il secomdo pc (DI MIO FRATELLO) che è una creative 44600-128ram-ddr mi è costata 230euro!!!!!!(non so se e presa bene a questo prezzo,cosa ne pensate?)
ritorniamo al discorso,volevo sapere se esistono programmi x migliorare la qualità visiva dei giochi(l'anti-aliasing4x di questa scheda fa proprio cag..e,per quello chiedo a voi se si può migliorare?)
 COMUNQUE NVIDIA NE DEVE FARE ANCORA DI STADA PER ARRIVARE AI LIVELLI DI GRAFICA DI UNA VOODOO5!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(LA 44600 SARA' MOLTO VELOCE MA X IL RESTO MI HA DELUSO:(!!!!!!!!!!
GUERDATE QUA(https://www.3dfxzone.it/forumzone/topic.asp?TOPIC_ID=1595&FORUM_ID=63&CAT_ID=15&Topic_Title=gp4&Forum_Title=Screenshots+e+qualit%E0+visiva+delle+schede+video) E POI DITEMI SE HO RAGIONE!!!!!!!!! :diablo:

Scritto Da - davide il 14 Ottobre 2002alle ore  14:46:45

Appi@

Ma stai bene??? ... io ho una GeForce 4 4400 e va da dio ... figurati una 4600 ... altro che 3dfx ... Appi@

mcatk

Dato che quà fino ad ora non ci sono state o quasi le solite polemiche nvidia vs ati vs 3dfx che purtroppo imperversano in altri forum......

..cerchiamo di continuare per questa strada,
le varie diatribe tra schede video non sono sicuramente costruttive, meglio preoccuparsi
di farle funzionare al meglio :)

Riguardo l'antialiasing della ti4400 penso sia difficile migliorarlo con qualche software,dato che si tratta di una caratteristica hardware.....

Scritto Da - mcatk on 19 Ottobre 2002  13:50:31
----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------