AIUTO!Voodoo3 in tonalità blu...

Aperto da Mazar Sharf, 20 Ottobre 2002, 14:05:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mazar Sharf

Salve alla comunità Voodooo(sembra una setta segreta :)
Posto questo topic perché ho un gravissimo problema...da qualche tempo la mia voodoo 3 ha deciso di funzionare soltanto con delle meravigliose tonalità blu:(
Il rpoblema è sicuramente la scheda video e no certo il monitor...non credo sia un problema di prestazioni,spero che sia un problema di software e non di hardware(cioè la scheda è da buttare???)
Vi prego aiutatemi,mi sembra di vivere nel mondo dei puffi...p.s.:sto caricando gli amigamerlin..mah la speranza è l'ultima a morire

MojoMotion

Che systema operativo hai? In ogni caso scaricati gli Amiga, installali poi tramite i 3dfxtools potrai regolare i colori ;)

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Mazar Sharf

Ho appena installato gli Amiga,ma nulla :(
Non credo Mojo che sia un problema di impostazioni colori,soprattutto perché qualche volta capita che riprenda a volte il verde e avolte il rosso...evidentemente(ipotesi da ignorante)deve essere un problema legato alla scheda materialmente...ma quale?è risolvibile?Please help me

Manuelson

ma ti fa così anche appena accendi e sei in dos?
 solo in windows?
solo quando giochi?
hai provato ad attaccare bene i cavi del monitor?
a me una volta mancava il rosso perchè si era un po' staccato il cavo!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Mazar Sharf

Well,non credo sia una questione del monitor,poiché quano richiamo il menu di setup del monitor(premo materialmente il tasto menu sul monitor)nella finestra che appare i colori vengono visualizzati nel modo corretto...questa meravigliosa tonalità di blu è presente dal bios fino a che non lo spengo!!!SIGH SIGH