LA CONFIGURAZIONE CHE HO IN MENTE

Aperto da thedarkenemy, 26 Ottobre 2002, 14:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Palaz

mah...continuo a dirti che il sistema mi sembra sprecato per la scheda video...
prova in qualche altro sito che vende hardware, perchè praticamente hai quasi il top di tutto (a parte le ram che hai già detto che le altre costano un occhio)...è un peccato nn mettere anche una "signora" scheda video ;)

Manuelson

perchè no il floppy?
perchè mi sta sul dick!!

riguardo alla mia geffo 2 mx...è stata una scelta sciagurata...ma ancora non ero un esperto come adesso in fatto di schede video, col senno di poi mi sarei preso una radeon 8500!!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

uvz

Il floppy compralo. Costa poco e non si sa mai che un giorno ti dovesse servire.

Per il masterizzatore ti consiglio uno di marca buona (es. yahmaha, plextor). Non guardare soltanto la velocità ma anche l'affidabilità. Con masterizzatori di marche grosse sei quasi sicuro al 100% di leggere tutti ma propio tutti i cd-r (anche quelli masterizzati male) e poi il masterizzatore ti dura di più dandoti meno problemi (o no dandoteli affatto)

uvz

Scritto Da - uvz on 28 Ottobre 2002  00:14:32

Palaz

CitazioneIl floppy compralo. Costa poco e non si sa mai che un giorno ti dovesse servire.

Per il masterizzatore ti consiglio uno di marca buona (es. yahmaha, plextor). Non guardare soltanto la velocità ma anche l'affidabilità. Con masterizzatori di marche grosse sei quasi sicuro al 100% di leggere tutti ma propio tutti i cd-r (anche quelli masterizzati male) e poi il masterizzatore ti dura di più dandoti meno problemi (o no dandoteli affatto)

uvz

Scritto Da - uvz on 28 Ottobre 2002  00:14:32
la lite on è una marca buonissima, vai tranquillo ;)

thedarkenemy

Dunque, aggiornamento shceda VIDEO: 9500 o 9500pro? built o powered.......

x il resto OK.....ma nessuno sa niente x il KT400????? Li supporta 3 Gb di 400 o no??

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

prendila pro! powered in teoria costa meno ma se vuoi un supporto software più mirato prendila built!

non ho idea riguardo alla ram!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Palaz

CitazioneDunque, aggiornamento shceda VIDEO: 9500 o 9500pro? built o powered.......

x il resto OK.....ma nessuno sa niente x il KT400????? Li supporta 3 Gb di 400 o no??

9500 pro ;)

per la scheda madre ti consiglio di aspettare la kt400a perchè la kt400 nn va benissimo....anzi..nn sfrutta assolutamente la velocità delle ram a 400mhz...

thedarkenemy

Citazioneper la scheda madre ti consiglio di aspettare la kt400a perchè la kt400 nn va benissimo....anzi..nn sfrutta assolutamente la velocità delle ram a 400mhz...

uscita prevista??
Speriamo che GIGABITE produca la cheda che voglio io con il KT400A

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

-= Alby =-

yhedarkenemy..se arriva fino a 3giga..non lo so'...
in ogni kaso..và oltre i 512..ke hai ipotizzato.. :D

x kuanto riguarda l'ati 9500 a kuanto sò..
non è ankora..sul merkato...

Ciao...
Alby...