finalmente l'inverno!!

Aperto da Devilman, 09 Novembre 2002, 19:43:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Devilman

vi sembrerà strano il titolo della discussione, ma serve per ricordarvi che con l'arrivo della stagione fredda finalmente potete rimuovere dal case quella ventina di ventole aggiuntive e riportare il pc ad un rumore più consono ad un circuito stampato che nn ad un turbojet in decollo.
Io ho rimosso mezza dozzina di ventole e eliminato una decina di decibel.

Per chiunque volesse cimentarsi è il  momento! ;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

thedarkenemy

Devil sempre il solito....eh;)

speriamo che i tuoi sonni siano + tranquilli, linate non ti tange!!!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Devilman

permane cmq sempre la Delta HE che nn è proprio silenziosa...
cmq meglio di prima di sicuro!! :D

PredatorXP

Prova cosi. Fai un buco nel muro e infilaci un tubo che collegherai al case :D :D

Powered by voodoo5 5500

thedarkenemy

guara che la tua idea nn è da scartare, ma nn così invasiva...ho sentito che un tipo ha fatto sta cosa ma sfruttando il foro che viene fatto in cucina/sala per l'areazione x la presenza della caldaia, ha preso un tubo flessibile e ha forato il pannello laterale del case e l'aria entra dentro, con un xp 1800+ ha detto che nn va mai oltre i 20/22 gradi in inverno don il processore sotto sforzo....pazzesco

COROCOROPOLLON!!!!

Devilman

nn ci crederete mai ma l'idea mi era già venuta, e di fatto nn mi ci vuole molto a ralizzarla.
Il guaio è che d'estate dovrei chiuderlo visto che sono AIR CONDITIONED  :D
il problema è che senza delta scalda troppo cmq. e il tubo mi renderebbe meno agibile i frequenti interventi.. e nn eliminerebbe i rumori..
:diablo:

thedarkenemy

x i rumori hai pienamente ragione, x il condizionatore sfrutta lo stasso sistame...tubo dal condizionatore al case....x gli interventi all'interno sicuramente sei danneggiato, ma non molto...!!
cmqe sarebbe una soluzione x chi abita al polo e vuole overk al max la propria cpu!!

COROCOROPOLLON!!!!

sxl

CALMAAAAAAA!!!!!! Io abito a fianco di quel delinquente, se gli date questi bei consigli a Malpensa ci finisco iooooooo....:mad:

bye a tutti e alla prossima :D
SXL

Devilman

va beh sxl il foro lo faccio verso il tuo appartamento, ma il tubo lo faccio un po + lungo, giusto che arrivi sotto il tuo cuscino :D
ahahahahaha ;)

Manuelson

la pazzia in questo post dilaga.....
ma adesso vi faccio vedere io appena ho un po' di tempo libero che cosa vi combino!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!