Vendo Hercules3dProphet9700pro

Aperto da Luca, 30 Novembre 2002, 15:15:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Luca

Vendo Hercules 3d Prophet 9700 pro 128mb.
Mi è stata regalata ma il mio gioco preferito
"Falcon4" è nativo 16bit, e l'antialiasing (non voglio rinunciarvi) in questa scheda lavora solo a 32bit.Sicuramente ATI provvedera' presto con nuovi driver ma non ho intenzione di aspettare (vado bene anche se più piano con la mia V5500).La vendo a
370 euro.
Luca

Glide

Sei proprio convinto di vendere una scheda che hai presumibilmente acquistato di recente per un solo game? Perchè rinunci ad attendere il naturale miglioramento del driver video e sei disposto a perdere anche "qualche" euro?
Riflettici su...

Ciao ciao

nigel

per falcon 4 esistono una marea di patches.. ora non ricordo esattamente dove trovarle, ma con una breve ricerca su google e qualche ora di download ti risparmi ti vendere questa bestia.. :)
mi pare che per prima cosa tu debba aggiornare il gioco alla versione US con +o- 50 mb.. e poi applicarne altre di nuove.. c'era anche supporto T&L e altro.. e sicuramente i 32 bit
p.s. Falcon 4 ce l'ho e mie e' piaciuto molto, ora purtroppo sta ammuffendo da tempo sulla mensola.. all'epoca il max disponibile era la voodoo3 :)

ciao, Nigel

Athlon XP 2100+ - 1 Gb DDR A-Data - Epox 8k5a3+ - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 AGP

Athlon 1333@1533 - 512 Mb SDR - QDI Kinetiz - WinXPSp1 - Voodoo5 5500 PCI

Luca

Glide, Nigel, grazie ma...:
avevo già deciso di aspettare i nuovi driver
da Ati ma quando arriveranno troverò pure
la nuova Nvidia da abbinare alle nuove mobo Asus con cip Nforce!Ragazzi,io attualmente ho un Athlon xp2700+ con 512mbddrCorsair cas2 su una AsusA7V333 e la V5500 credetemi
rulla da bestia.Ogni gioco ha le sue particolarità e Falcon a me piace più con la voodoo.Una soluzione per altri che hanno questo problema può essere quella di usare
una risoluzione più alta(1600x1200)e non usare più l'antialiasing.Per Nigel:
sono un Falconiano convinto,se vuoi vedere
rinascere il tuo falcone non perdere tempo su
google e collegati qui:
http://www.icemanf4.it/
sulla destra vedrai "aggiornare Falcon4" e...
segui le istruzioni secondo quale versione di falcon possiedi,italiana o inglese.Per
seguire direttamente gli aggiornamenti:
http://f4ut.frugalsworld.com/.
Devo comunque ammetere che la 9700pro è effettivamente una BESTIA e con i giochi come Project1 l'antialiasing e anisotrophic funzionano, e l'immagine è stupenda come nella mia V5500+Amigamerlin.
Ciao a tutti... Luca

Scritto Da - luca on 01 Dicembre 2002  09:31:31

Neo

hey,dai retta a glide e a nigel!!! ;)

Scritto Da - davide on 01 Dicembre 2002  13:39:23

Luca

Forse non mi sono spiegato bene...
nel mio computer c'è già una V5500agp con gli Amigamerlin che la domano.Sono anni che le concorrenti entrano dalla porta e escono dalla finestra!

Manuelson

ma guarda che la radeon nuova costa 508 euro!!!
non farlo!!!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Luca

Chi me l'ha regalata l'ha pagata 530 euro.In settimana faccio delle prove contro una geffo4 ti4600.Ripeto che la 9700 supera la v5500 solo a 1600x1200(dove l'antialiasing non serve più)solo perchè ha in più l'anisotrophic filter che è fantastico.Visto che siete così disponibili volevo dirvi che Falcon4 funziona in campagna dinamica per cui lo sforzo più grosso lo sostiene la cpu.
Sono anni che proviamo varie schede grafiche senza ottenere incrementi superiori a 2/3 frame e peggiorando l'immagine.Perchè devo tenere questi euro in un cassetto?
Mi siete simpatici e non mi disturba affatto
continuare a fare prove e a confrontarci.
Luca

Athlon xp 2700+ V5500agp 512MBddr333cas2

Manuelson

allora?
nessuno che la compra sta radeon??
io la comprerei ma ho appena preso la voodoo5, sarebbe come tradire la moglie in luna di miele!!!! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

pure io, poi ci stavo facendo cmqe un pensierino x la mia nuova configurazione....in caso hai pazzienza mese 1/2 ti faccio sapere io!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!