Pulizia ottimale ventole della voodoo5

Aperto da PredatorXP, 01 Dicembre 2002, 13:37:32

Discussione precedente - Discussione successiva

PredatorXP

Siccome tra pochi giorni la trasferisco sul nuovo pc, ne volevo approfittare x darci una pulita. Come si fa?

Powered by voodoo5 5500

Neo

volevo dare un consiglio!!!
ogni tanto pulite le ventole della vostra scheda video e cpu!!!!
datemi retta!!! a causa della polvere sono partite le ventole della mia v5!!

pc pulito= vita piu' lunga a tutti i suoi componenti ;)

x PredatorXP,armati di un pennellino per togliere la polvere dalle ventole,se non ci riesci smontale,cosi pulisci anche i dissipatori della v5!!!

Scritto Da - davide on 01 Dicembre 2002  14:01:16

Superbox

CitazioneSiccome tra pochi giorni la trasferisco sul nuovo pc, ne volevo approfittare x darci una pulita. Come si fa?

Io il radiatore del mio vecchio PII (era ancora slot 1) l'avevo pulito col compressore, dato che aveva le alette troppo ravvicinate e non mi andava di prendere il filo interdentale.

Al radiatore della voodoo3 (sul quale avevo montato una ventola per cpu K6) invece avevo dato delle gran "soffiate" a pieni polmoni.

Poi mi è arrivato un pennellino antistatico che è una favola... ma non ho ancora avuto il piacere di provarlo... magari la prox volta che apro il pc... :o

Cmq consiglio di fare queste operazioni sul balcone o davanti ad una finestra...
Io l'ho fatto in casa e non è stato piacevole... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

PredatorXP

Vanno bene i pennelli tipo quelli x acquerello?