uscita TV

Aperto da mossetto, 02 Dicembre 2002, 23:24:03

Discussione precedente - Discussione successiva

mossetto

Ciao, chi mi aiuta ?? Ho voluto provare l'uscita TV della mia scheda video voodoo3, sono entrato in 3dfx tools sezione 3dfx TV, ho abilitato l'uscita TV e la tv funzionava. Per cercare di migliorare l'immagine ho variato l'opzione di un menu a tendina e ho confermato . Da quel momento la tele si vede tutta a righe mosse; il monitor non mi accetta + risoluzioni maggiori di 800 x 600 (arrivava fino a 1600 x ....). Il brutto e' che quando tento di rientrare nella sezione 3dfx TV il monitor mi si spegne automaticamente e mi resta la tele che non si vede cosi' non riesco + a tornare alla configurazione normale.Ho provato ad disinstallare il 3dfx tools ma niente, ho reinstaalato i driver nulla ! Che fare ??? mille grazie
Informazioni aggiuntive: .( la versione del 3dfx tools e' denominata : v3-w2k-1.03.00 ) Il monitor e' un mitsubishi diamond pro 730

thedarkenemy

dalla provvisoria puoi fare niente?

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

mossetto

ciao, non riesco ad entrare in modalita provvisoria , windows 2000 mi si blocca su una schermata nera !

Manuelson

azz....
se hai molto tempo libero formatta, sennò continua a spataccare con le opzioni

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!