WARCRAFT III

Aperto da andreagiommi, 05 Dicembre 2002, 00:56:04

Discussione precedente - Discussione successiva

Rex77

Per disinstallare le DirectX in internet gira un programmino freeware, se non sbaglio si chiama DXEradicator.....

Pandyno

? ! ? -? ? !! ? ?

Manuelson

CitazioneRagazzi mi potete spiegare meglio come funziona quella stringa? o meglio, dove la devo inserire?
Grazie

allora...
fai un collegamento a warcraft III,exe, farci click col tast di destra e fare proprietà, poi in destinazione dove c'è scritto:
"C:\Programmi\Warcraft III\Warcraft III.exe"

modificalo in modo che ci sia
"C:\Programmi\Warcraft III\Warcraft III.exe" -opengl

anche se non sono sicuro di aver scritto bene gli spazi!!

potrebbe essere così
"C:\Programmi\Warcraft III\Warcraft III.exe"-opengl

o così
"C:\Programmi\Warcraft III\Warcraft III.exe" - opengl

ad ogni modo mi sembra che la prima sia quella giusta!!! :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Leon

scrivi cosi :
"C:\Programmi\Warcraft III\Warcraft III.exe" -opengl

andreagiommi

Raga mi da un errore grosso come una casa e mi ritorna a winzoz... cosa ne pensate? Ps ho inserito la stringa come da consiglio di leon

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Leon

nn so ke dirti xkè a me con le opengl parte, questo problema l'ho avuto con Mafia :(

PIII 733,ASUS CUV4X,256 MB Ram,18 Gb Fujitsu, Voodoo 5 5500, Hitachi DVD 8x , Plextor 48x 24x 48x

andreagiommi

ODDIO!!!! è partito... ma era meglio non partisse... Avevo incollato nella cartella del gioco il file opengl32 errato...

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!