In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

Fatto strano!!!!

Aperto da iojedi, 07 Dicembre 2002, 00:55:41

Discussione precedente - Discussione successiva

iojedi

incredibile,
faccio partire con EpsxE il mio Winning Eleven (ke ha sempre funzionato sul mio pc) e improvvisamente dopo le skermate di rito arriva in quella d'ingresso (Dove si sente la voce ke legge :h) ed è tutto nero!!!! il gioko non va!!! come è possibile??? tutti gli altri vanno (Resident evil, rayman 2, spyro 2, etc.) solo ISS pro da lo stesso problema!!!

Da cosa può dipendere???

Io ho una Voodoo3 e uso i Lewpy's!! (Ho provato anke con i Pete sia D3D che OpenGL ma niente)

Avevo sostituito i driver con i nuovi Amiga, sono tornato ia vecchissimi 1.06 con Win98 ma NIENTE:(:(!

Ho provato a cambiare directX (8, 8.0a, 8.1) ma NIENTE!! :(

Ma come è possibile!!! Io ci giocavo fino alla settimana scorsa con sti gioki e sto PC!!!!! :(

AIUTATEMI!!! GRAZIE!
Abit NF7-S rev2.0; AthlonXP-M 2600+@2800+@1.45; Ali. 550 W; 512x2 DDR500 A-Data Vitesta; Sapphire 9800pro 256DDRII 256bit; Maxtor 160Gb 8Mb; Creative Inspire 5.1; Mast-DVD BenQ 1620pro; Lettore DVD LG GDR8162B; Mast-CD Traxdata 16x10A; Nec 19" 95F

Manuelson

molto strano non è se hai spataccato coi driver...
hai detto che l'epsxe si blocca solo con winning eleven e iss pro?
mmmm..le direct x non c'entrano, il problema è che per un motivo a noi ignoto è cambiato qualcosa nelle routine glide del tuo pc, per cui alcuni giochi (iss e winning eleve che sono i più ostici da emulare) ne hanno risentito!
l'unico consiglio che ti posso dare è cambiare plugin o cercare di ripristinare il pc come era prima dell'aggiornamento..e ricordati che se non sei un beta tester e sei soddisfatto del tuo pc, non dovresti mai cambiare o aggiornare i driver, specie quelli delle 3dfx, che sono un vero e proprio macello!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

iojedi

Ciao,
grazie per l'interessamento!!!

Tu fai riferimento "cambiamenti nella routine glide" ma se così fosse utilizzando plugin per D3D o via softaware dovrei vedere il gioko (almeno skifosamente :diablo:!!) e invece NULLA!!!

Ho provato altri gioki con il plugin per Glide e funzionavano normalmente...:(

E' normale????
Abit NF7-S rev2.0; AthlonXP-M 2600+@2800+@1.45; Ali. 550 W; 512x2 DDR500 A-Data Vitesta; Sapphire 9800pro 256DDRII 256bit; Maxtor 160Gb 8Mb; Creative Inspire 5.1; Mast-DVD BenQ 1620pro; Lettore DVD LG GDR8162B; Mast-CD Traxdata 16x10A; Nec 19" 95F

Manuelson

quindi con il direct 3d o in software prima ti andava???
in questo caso il problema mi sfugge!!!
probabilmente non sono cambiate solo le routine glide, ma quelle di tutte le api (Glide opengl e direct 3d) e pure la modalità software!!
mi dispiace, io non vedo soluzione all'orizzonte, tuttavia non ti consiglio di formattare per così poco..metti su fifa 2003...no cosa dico??
è ingiocabile pure sulla mia voodoo 5 in 1024x768....:(:(
gioca al world cup 2002!! :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!