Amigamerlin e 3dhq in conflitto: che fare?

Aperto da raf73, 09 Dicembre 2002, 12:22:07

Discussione precedente - Discussione successiva

raf73

Salve a tutti!
Sono nuovo qui, perchè ho scoperto questo bellissimo sito solo qualche giorno fa; volevo cambiare la mia Voodoo 3 3000 quando un ragazzo mi ha consigliato di scaricare amigamerlin per dare nuova linfa alla mia scheda: così ho fatto e devo dire che le cose sono migliorate parecchio.
C'è un problema, però: se scarico ed installo anche il 3dhq il mio Win XP va in crash, notificando un problema sulle .dll della 3dfx.
Ho aggiornato anche il BIOS video, ma nisba!
Cosa faccio? meglio amigamerlin oppure 3dhq?

grazie in anticipo

Manuelson

lascia gli amigamerlin..perchè metterci anche i 3dhq?:)

il bios non c'entra cmq anzi,io non correrei il rischio di aggiornarlo per così poco! :cool:

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

re-voodoo

Come prima ripulirei l'hard-disk di tutti driver sopramessi, vai sul hard-disk in cui ai windows, vai nella cartella windows, regedit, hkey_local_machine, system, currentcontrolset, services, a questo punto devi cliccare col destro sopra 3dfxvs e ti apparirà un menù in cui devi cliccare su "eliminare", riavvia il computer e nessun driver, attenzione il monitor andrà alla ris. 640x480, a questo punto installa i driver che vuoi.
Ciao re-voodoo

p.s se c'è qualche problema fammi sapere.

re-voodoo

Palaz

Pandyno

Il d3d su voodoo3 non funziona! lascia gli amiga 2.0 o 2.5 che per V3 sono i migliori amio avviso!

? ! ? -? ? !! ? ?

raf73

ok, installo solo Amigamerlin...

ma per l'overclock come faccio?

Manuelson

mah...lasciala così per ora e vedi come reagisce!

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Pandyno

Citazioneok, installo solo Amigamerlin...

ma per l'overclock come faccio?

Vcontrol o powerstrip ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

re-voodoo

re-voodoo

Giatar

per l' overclock usa il tools originale 3dfx che va alla grande senza essere costretto a mettere quel pachiderma di Powerstrip :)

Webmaster di  NotebookZone.Net
Tutto sui notebook: Recensioni, Files, Guide, Link, Forum e altro ancora...