sega gt

Aperto da Nelly, 09 Dicembre 2002, 15:46:11

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

CitazionePurtroppo è una conversione sputata della versione dreamcast, 640x480 fissi, ma è sempre possibile usare l' AA4x ed il lod
Il gioco in se è molto bello, forse l' unico per pc del genere, oltre a sport car GT(non molto apprezzato).

Ho del gioco SCHIZM

re-voodoo

Pandyno

cos' è? nn me lo ricordo...

? ! ? -? ? !! ? ?

PredatorXP

UN premio ha chi indovina che macchina ho creato nel centro creazioni

Screenshots

:D :D :D

Powered by voodoo5 5500

The Raf

Credo sia una Ferrari! ;):D ;):D

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

Devilman

nn vorrei essere disfattista! ma sto gioco sembra che sia uscito con 10 anni di ritardo!! graficamente è un orrore! mi auguro almeno che come giocabilità sia molto meglio se no è una tragedia!
provate a dare un occhiata agli screenshots di need for speed hot pirsuit 2 e a confrontarli.. sembrano di due pianeti diversi!!!
obbiettivamente si poteva fare molto di +!
forse per giocare decentemente ad un GT su pc bisogna usare il solito MOD di F1 della ea :(

ps. tutti sti giochi da console, vivono sulla scarsissima qualità video della tv, che maschera.. avete ma provato a vedere sulla tv un gioco di auto con la vs voodoo5?
beh nn c'è ps2 che tenga!

per quanto riguarda il fps, il fatto che siano bloccati è dovuto probabilmente al fatto che altrimenti il gioco andrebbe troppo veloce!! e risulterebbe ingiocabile su di un pc! allora per "ralentarlo" si sono fatti sta pensata! per questo spesso nei giochi importati da console c'è un numero di frame rate da scegliere, fisso.
;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!

6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Pandyno

Infatti come ho già detto è una conversione sputata dal dreamcast settaggi risoluzione e grafica sono identici...
? ! ? -? ? !! ? ?

PredatorXP

Citazionenn vorrei essere disfattista! ma sto gioco sembra che sia uscito con 10 anni di ritardo!! graficamente è un orrore! mi auguro almeno che come giocabilità sia molto meglio se no è una tragedia!
provate a dare un occhiata agli screenshots di need for speed hot pirsuit 2 e a confrontarli.. sembrano di due pianeti diversi!!!
obbiettivamente si poteva fare molto di +!
forse per giocare decentemente ad un GT su pc bisogna usare il solito MOD di F1 della ea

ps. tutti sti giochi da console, vivono sulla scarsissima qualità video della tv, che maschera.. avete ma provato a vedere sulla tv un gioco di auto con la vs voodoo5?
beh nn c'è ps2 che tenga!

per quanto riguarda il fps, il fatto che siano bloccati è dovuto probabilmente al fatto che altrimenti il gioco andrebbe troppo veloce!! e risulterebbe ingiocabile su di un pc! allora per "ralentarlo" si sono fatti sta pensata! per questo spesso nei giochi importati da console c'è un numero di frame rate da scegliere, fisso.

Il gioco originale era uscito x contrastare GT. La conversione è una delle peggiori che siano state fatte. Devo dirti che sulla voodoo5 ci sono molti meno difetti grafici che su altre schede. La risoluzione fissa a 640*480 è una rottura. C'è di bello che su un monitor 15 pollici con fsaa3x nn c'è una scalettatura.
Sul fatto che n4s è su un altro pianeta nn c'è dubbio, ma tieni presente che segaGT è la conversione di un gioco del 99/2000 (nn ricordo l'anno), e che n4s è infinitamente + pesante da fare girare.
X quel che riguarda la giocabilità, se hai giocato a gt su psx, qui è molto + difficile. Se la ti permettevi di fare il miglio tempo in una patente al primo colpo, qui devi sudare sette camicie. Una cosa bella che si differenzia da gt poi è che in base all'auto che usi x fare una gara, le altre vengono "adattate" x girare sui tuoi tempi (non come in gt che ti becchi la GTO twin turbo e non hai rivali...).

Scritto Da - PredatorXP on 28 Dicembre 2002  14:06:20