Da lunedi la seconda serie di ALL'ARREMBAGGIO!

Aperto da MojoMotion, 21 Dicembre 2002, 22:45:20

Discussione precedente - Discussione successiva

MojoMotion

Intanto ke aspettiamo fino a lunedì scarichiamoci la sigla:
http://onepiece.laguidaweb.com/download/mp3/tutti_all'arembaggio.zip

Bellissima sigla, sentitela + volte vedrete ke vi piacerà ;)

La prima puntata s'intitolerà'una misteriosa ragazza'.
Purtroppo non leggo il fumetto e non sò ki è...:que:

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

Palaz

meno male!!! appena ho visto che venerdì al posto di one piece c'era quell'obbrobrio di dbgt mi stava quasi prendendo un infarto!!:o

MojoMotion

Pure a me! Cmq mi devo correggere di un'errore difatti la nuova serie ITALIA1  la intitolerà TUTTI ALL'ARREMBAGGIO(cmq sia x rispetto dell'autore dovevano chiamarlo ONEPIECE):diablo:

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

thedarkenemy

io il fumetto lo sto leggendo e vi posso dire che siamo moltooooooooooooo avanti, ma x voi nn svelerò nulla, cmqe la ciurma presto si popolerà di nuovi personaggi!!

seguite ONE - Piece con attenzione, è uno dei + bei cartoni usciti nell'ultimo periodo!!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Manuelson

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

MojoMotion

Citazioneio il fumetto lo sto leggendo e vi posso dire che siamo moltooooooooooooo avanti, ma x voi nn svelerò nulla, cmqe la ciurma presto si popolerà di nuovi personaggi!!

seguite ONE - Piece con attenzione, è uno dei + bei cartoni usciti nell'ultimo periodo!!

EH??:h Ke bello!!! :)

Banshee Team

MojoMotion

Citazioneio sono fedele ai puffi!!!!

Io a PINGU!

Banshee Team