3DFX tools...Dove sono ?

Aperto da Salk, 29 Dicembre 2002, 12:39:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Salk

Ciao a tutti! Ho provato ad installare su Windows XP diversi drivers (AmigaMerlin 2.5, e i Beta 7 di 3DHQ tra gli altri). Il problema sono i 3DFX tools che non compaiono sebbene abbia deciso per la loro installazione. Può dipendere dal fatto che ho installato sul sistema due schede video ? Chiedo perchè i settaggi della scheda video non 3DFX "invadono" anche i menu avanzati della Voodoo 5 che con ATI non ha nulla a che fare...Qualcuno per favore può aiutarmi e darmi qualche consiglio ? Al momento ho i drivers di default di WindowsXP installati perchè ho dovuto reinstallare il sistema operativo quindi mi baso su esperienze precedenti e non posso fornire maggiori informazioni. Grazie 1000! P.S. Il mio sogno: una Voodoo 5 6000 PCI! :)

fartaia

Con amigamerlin 2.5 installi i tools, ignori gli errori che ti dà, riavvii, rifai il setup e gli dici repair, dopodichè dovresti avere i tools funzionanti.;)

Knives84

Manco a me comparivano installando quelli di amigamerlin, allora ho preso il cd dei driver originali e ho installato i tools da li, così ora ho i driver amigamerlin e vedo i tools

ciorpi

ciao a tutti, pure io avevo questo problema: andando in 3dfx tools non li vedevo.
il problema era dovuto al fatto che in fase di installazione degli amigamerlin 2.5 quando il sistema mi diceva che c'erano gia delle dll esistenti con lo stesso nome gli dicevo di non sovrascriverle.
:D
Io ho un p800 - 256 ram - MB cusl2 della asus - voodoo5 5500
ciao

Glide

L'arcano mi pare svelato...in ogni caso voglio ribadire a tutti coloro che avessero lo stesso problema che esso è dovuto ad una non corretta installazione del driver. Rimuovendo in tal caso il driver installato, riavviando ed installandolo correttamente...tutto torna a posto.

Ciao ciao

Knives84

Veramente gli amigamerlin 2.5 li ho installati appena dopo aver formattato e quando mi chiedeva di sostituire io ho sempre sostituito, li ho reinstallati 2 o 3 volte ma i tools non li vedevo