Fifa 2003 & Voodoo3 3000

Aperto da epoch, 29 Dicembre 2002, 13:04:07

Discussione precedente - Discussione successiva

epoch

Ragazzi ho un problemino ke mi sta facendo impazzire.
Ho un pc: Duron 800 avrkl 920; 512MB SDRAM;
Skeda Video 3dfx Voodoo3 3000 su win2000 e nn riesco a giocare a fifa 2003.Mentre lo stesso pc con xp ci riesce.:(
Sto impazzendo!!! Ho provato a scaricare altri driver ma i risultati sono questi:

-con quelli ke carica di default win2000 il gioco nn parte proprio--> skermata nera e poi di nuovo windows
-con quelli ke ho scaricato su 3dfxzone invece parte, skermata nera e poi si blocca--> reset del sistema per riavviarlo.

Come faccio?
Cambio S.O. o Skeda Video?

epoch

Guarda sinceramente si vede molto meglio, io nn immaginavo ke la grafica fosse migliorata a tal punto!!!!!!!!

Fire Fox II

Potresti dirmi che driver usi e che bios usi?

epoch

i driver sono quelli ke carica winxp di default, per il resto nn ho modificato altro, ho lascitao tutto così com'era!!!!!

Superbox

Citazionei driver sono quelli ke carica winxp di default

:eek::eek::eek:
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Fire Fox II

Citazionei driver sono quelli ke carica winxp di default, per il resto nn ho modificato altro, ho lascitao tutto così com'era!!!!!

Miiiiii. A me con i driver XP di default si vede sempre nello stesso modo!!! Porc:diablo::diablo::diablo:
Comunque sul forum di fifamania ho sentito parlare di patch x voodoo3 su un sito coreano: ma vattelo a beccare sto sito :(

epoch

Cma ho provato il gioco anke su una
asus vl 133 vm con audio e video(savage 4 32 MB AGP) on board, duron 800 e 512 mb di sdram  ed il gioco funzionava alla grande, anke quando la skeda video era settata su 16 mb .

:diablo::diablo::diablo:
qui invece con la voodoo 3 nada