1750 Mhz... ma sono veri??

Aperto da Superbox, 03 Gennaio 2003, 16:31:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Superbox

Riesumo il post.

Dopo il format (XP non aveva digerito il cambio di ram), rieccomi con il mio 1600@2100 ed un paio di domandine...

Prima di tutto, onore a questa cpu e a questo chipset che tengono, come niente fosse, un overclock non da poco (;)):

Domanda 1: il bus pci è a 42 Mhz (e non sembra dare problemi), l'agp è a 84 Mhz (e non l'ho ancora adeguatamente testato)... secondo voi sono frequenze tranquillamente tollerabili (mi riferisco in particolare a bus agp con voodoo5)?

Domanda 2: il processore, stando a quel che dice Asus Probe, è a 40°; il bios, invece, lo dà a 35° (dico... 35 con questo overclock! :eek:); a chi devo dar retta?

Proudly powered by 3dfxzone.it, WinXP, AthlonXP 1600+@2100, Asus-A7S333, 512MB XMS Corsair Cas2 333Mhz ddr, Voodoo5 5500
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Considerando la stagione sei ok! il mio 1700+1760mhz segna 40°C;)
Per il bus agp vai tranquillo, la V5 non sfruttando l' AGP non ha di questi problemi, anzi forse guadagni qualcosina in prestazioni :)
Io piuttosto starei + attento agli HD che sono molto sensibili ;)
? ! ? -? ? !! ? ?