Cerco Voodoo 5 6mila

Aperto da ^SiRtA^, 08 Gennaio 2003, 21:33:10

Discussione precedente - Discussione successiva

^SiRtA^

... no, non è uno scherzo, potrebbe essermi molto utile :D

Fatemi sapè ;)

Paolo Chiocchio

P.s.
Bel forum ;)

Nexthardware.Com
Administrator

Powered by Voodoo 5 6000 A3 - 3DFX Rampage (l'unico funzionante :D ) !!!

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

^SiRtA^

ehehe, beh uno ci prova ;)

Del resto ho sempre amato 3dfx, averne una per poterla recensire a dovere (dai un occhio alle rece su nexthardware.com), mi sembra quasi un segno di rispetto verso tali mostri sacri ;)

Nexthardware.Com
Administrator

ToxicWaltz

ne hanno fatto pure una qui di rece, ma la scheda è morta anzitempo :(

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

^SiRtA^

Ho sentito la "voce" :( Mi dispiace molto :(

Ma non è recuperabile ?

Nexthardware.Com
Administrator

Glide

Si farà il possibile per rimetterla in sesto

Ti ringrazio per i complimenti in merito al forum (a proposito benvenuto :)) e te li faccio a mia volta per Nexthardware.Com

Ciao ciao

^SiRtA^

Ah, ti ringrazio !

Chiunque abbia "fegato" di sostenere 3dfx come lo fate voi è degno di nota. Anche se fui io (sob) 2 anni fa a portare le "famose" modifiche geppo@quadro , overvlot vari in ita... sono sempre stato pro 3dfx (adesso comincio con ATI) ;)

P.s.
Se doveste avere bisogno di una mano per la 6000 non fate complimenti, abbiamo uno staff di ing elettronici di impatto a disposizione pronti a tutto (mi dissaldarono la gpu della mia geppo per sostituirla con un'altra e andava tutto bene se non meglio di prima ;) ).

Paolo

Nexthardware.Com
Administrator

Glide

Segnalerò al proprietario della scheda la strada che hai gentilmente proposto e, se non è troppo tardi nel senso che la 6000 è già sotto i ferri, accetteremo con piacere l'aiuto offerto.

Comprendo la simpatia per ATI che, similmente a 3dfx, ha sempre dato grande importanza alla qualità dell'immagine  permettendo prima degli altri di giocare su  certi livelli con profondità di colore a 32 bit...;)

Citazione. Anche se fui io (sob) 2 anni fa a portare le "famose" modifiche geppo@quadro , overvlot vari in ita...

Mi pare che il funzionamento di un circuito secondo le specifiche di progetto non sia da  te molto gradito :)

Ciao ciao

Amigamerlin

CitazioneAh, ti ringrazio !

Chiunque abbia "fegato" di sostenere 3dfx come lo fate voi è degno di nota. Anche se fui io (sob) 2 anni fa a portare le "famose" modifiche geppo@quadro , overvlot vari in ita... sono sempre stato pro 3dfx (adesso comincio con ATI) ;)

P.s.
Se doveste avere bisogno di una mano per la 6000 non fate complimenti, abbiamo uno staff di ing elettronici di impatto a disposizione pronti a tutto (mi dissaldarono la gpu della mia geppo per sostituirla con un'altra e andava tutto bene se non meglio di prima ;) ).

Paolo

Grazie per l'offerta della quale ne terro conto per qualche altra problematica !!!

La 6000 è un pezzo rarissimo !!! e pertanto dopo aver avuto il piacere di utilizzarla per un po non potendoci farci nulla per ripararla (si è rotto l'HINT) la invierò al suo "creatore" e non sto scherzando. :eek::D

Direte.. come fai a sapere che è rotto l'Hint?... rispondo...
ricordate il monitor che conteneva il debugger del Rampage?... bene mi è stato inviato quel programma per diagnosticare il problema !!! :eek:

Pertanto penso che la scheda ritornerà in vita (o almeno lo spero vivamente) !!!

Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

^SiRtA^

Ciao Amigamerlin e ciao Glide !

Non fate complimenti, il nostro staff tecnico è a disposizione in caso ;]

Una domanda stupida, quanto può valere una voodoo5 6mila secondo voi ?

Paolo

Nexthardware.Com
Administrator