Voodoo 5 e Unreal 2

Aperto da nigel, 05 Febbraio 2003, 23:22:19

Discussione precedente - Discussione successiva

mauare

Volevo mandarvi gli screenshot con la radeon 8500 e non ci sono riuscito (se potreste spiegarmi perchè mi dice che il server và in timeout ve ne sono grato).

Cmq vi darò le mie impressioni....

Ci gioco benissimo a 800*600 con le option di grafica al massimo tranne le shadow con un'ottima qualità visiva ma.....

L'Antialiasing della voodoo è imbattibile per le differenze nelle seghetatture (nella voodoo assenti) bè nell'ATI sono quasi sempre visibili (solo in alcuni giochi si possono dire assenti e non sò il perchè).

Per quanto riguarda il resto posso dire di essere soddisfatto.

N.B. Chi ha una voodoo5 non è di sicuro il momento di cambiarla perchè darà soddisfazioni ancora per un bel pò.

P.p.s Ottima la grafica ma sono invece rimasto insoddisfatto del gioco in sè stesso.... E' durato pochissimo (non usando trucchi naturalmente), mi aspettavo molti più livelli o almeno più lunghi.....

Adesso che l'ho finito mi stò divertendo a rifarlo con i trucchi.

Superbox: Unreal1 Vedi che era molto più difficile e lungo a mio parere.

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

Pandyno

mmm dovevi giocarlo a difficoltà media altrimenti lo finisci subito ;)

? ! ? -? ? !! ? ?

re-voodoo

CitazioneVolevo mandarvi gli screenshot con la radeon 8500 e non ci sono riuscito (se potreste spiegarmi perchè mi dice che il server và in timeout ve ne sono grato).

Cmq vi darò le mie impressioni....

Ci gioco benissimo a 800*600 con le option di grafica al massimo tranne le shadow con un'ottima qualità visiva ma.....

L'Antialiasing della voodoo è imbattibile per le differenze nelle seghetatture (nella voodoo assenti) bè nell'ATI sono quasi sempre visibili (solo in alcuni giochi si possono dire assenti e non sò il perchè).

Per quanto riguarda il resto posso dire di essere soddisfatto.

N.B. Chi ha una voodoo5 non è di sicuro il momento di cambiarla perchè darà soddisfazioni ancora per un bel pò.

P.p.s Ottima la grafica ma sono invece rimasto insoddisfatto del gioco in sè stesso.... E' durato pochissimo (non usando trucchi naturalmente), mi aspettavo molti più livelli o almeno più lunghi.....

Adesso che l'ho finito mi stò divertendo a rifarlo con i trucchi.

Superbox: Unreal1 Vedi che era molto più difficile e lungo a mio parere.

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18 Win98SE

Forse perchè stai mettendo uno screenshot troppo grande di 512K, o cmq cerca di stare al disotto dei 300K perchè va in crash anche superando i 300K.
Ciao

re-voodoo

mauare

Il file è inferiore ai 250Kb.....:(

mauare® - TB700@800 256MBRam VOODOO3 radeon8500/le Linux Mandrake 8.2 o Slackware 8.1 Kernel 2.4.18  Win98SE

re-voodoo

Prova ad farlo ancora più piccolo!!
In questi giorni il forum sta avendo problemi di velocità.

re-voodoo

mauare

re-voodoo

Ha dato problemi anche a 160k.

re-voodoo

jean32

Citazionescusa Pandyno, hai ragione pure te :)
qui trovate il mio unreal2.ini con i settaggi che ho modificato, tutto fatto girare da AM 2.5SE default settings, WinXP Sp1 e DX 9.0:
https://www.forumzone.it/public/uploaded/nigel/Unreal2.zip

Dimenticavo... mi e' arrivata stamattina dagli stati uniti una Voodoo 5 PCI... ora non mi resta che regalarle una scheda con nforce2 :D

ciao, nigel

Luca

jean32

Ho provato a inserire il tuo unreal2.ini ma  mi presenta lo stesso errore.....
Ho i seguenti requisiti:
Win 98
Ami 2,9
voodoo 5
directx 8.1b
Forse il tuo file va bene solo per Win xp e 2000?

Luca

demizone

non so se giri su mio PC vecchio con skeda video matrox mystutie 220 e una vodoo2.
ma è possibile girare almeno un gioco HALF LIFE?