3dhq 1.09 beta 9

Aperto da mikepedo, 10 Febbraio 2003, 21:45:53

Discussione precedente - Discussione successiva

mikepedo

Li avete provati?

www.tdhq.net o in questo sito.

Come vanno?

Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

ToxicWaltz

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

PredatorXP

Io no. I 3dhq mi fanno solo casini...

Powered by voodoo5 5500

taboo2001

Per PredatorXP:
Perchè? Quali casini ti fanno? E che S.O. usi?
ciao
zip
P166MMX@187Mhz, Matrox Myst4Mb+V1;
P3-500@665Mhz, Matrox G200 8Mb+2x12mb V2 SLI;
K6/2+ 500@600Mhz, Banshee;
Celly2 766@862Mhz, V3 3k @185Mhz;
Athlon 900@1008Mhz, V3 3500@200Mhz;
Duron 1200@1305Mhz(fsb145), V5 5500.

re-voodoo

Vanno troppo bene, mi fanno funzionare win xp con la compatibilità di win me, questi sono dei signor driver.

re-voodoo

PredatorXP

CitazionePer PredatorXP:
Perchè? Quali casini ti fanno? E che S.O. usi?
ciao
zip

i beta 9 non gli ho provati, ma quelli di prima (beta 6-7) sia sotto winxp che win98 mi davano dai casini allucinanti

Powered by voodoo5 5500

Pandyno

con i beta 9 non mi parte + nulla...

? ! ? -? ? !! ? ?

re-voodoo

Predator xp sono un'altra cosa i beta 9 rispetto hai beta 6-7.
Pandyno io non ho avuto dei problemi del genere, ha me vanno che è una meraviglia, sono più veloci e compatibili dei Amiga 2.5 se.
Io riesco a giocare a tutto mentre prima non mi partiva niente.

re-voodoo

mcriki

ciao ragazzi, io li ho provati con WinXP, l'installazione è tutto ok, solo che quando faccio il test direct3d di dxdiag con le 7 nessun problema, quando parte quello per le directx8 invece il pc mi si riavvia ogni volta :((
qualcun altro ha avuto sto problema o sa aiutarmi??
per ora resto agli amigamerlin...

Superbox

Citazioneciao ragazzi, io li ho provati con WinXP, l'installazione è tutto ok, solo che quando faccio il test direct3d di dxdiag con le 7 nessun problema, quando parte quello per le directx8 invece il pc mi si riavvia ogni volta :((
qualcun altro ha avuto sto problema o sa aiutarmi??
per ora resto agli amigamerlin...

Mi sembra indubbio, ormai, che le ultime release di beta 3dhq abbiano delle lacune di installazione.
La mia non è una critica ai drivers (che anzi sono ottimi!!! :)), ma è inutile nascondere che anche con un'interfaccia più "amichevole" non si siano del tutto risolti i problemi relativi all'installazione.
L'ultima volta che ho installato i beta6 (che ho ancora e funzano a meraviglia) ho litigato parecchio; giorni fa ho creato un punto di ripristino e ho tentato ad istallare i beta8, ma al terzo riavvio senza risultati apprezzabili (scusate il termine) mi sono rotto le p*lle e ho ripristinato la configurazione con i beta6.

In particolare, vorrei dire a tutti quelli che hanno i seguenti problemi:
- dxdiag si inchioda (o comunque non esegue correttamente) sui test directx 8 e 9;
- il pc si riavvia quando viene mandato in esecuzione un gioco in modalità d3d;
- l'opengl funziona senza problemi (:cool :), nonostante i casini che ha il d3d;

I DRIVER NON SONO INSTALLATI CORRETTAMENTE!

Il problema è tutto lì.
A livello qualitativo, già dai beta6 i 3dhq si sono assestati su ottimi livelli (avevo postato dei bench, all'epoca, con incrementi del 30% nel framerate in opengl)... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell