voodoo5 e overvolt .........

Aperto da vsa, 13 Febbraio 2003, 22:22:17

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

Spero che riusciate nel vostro intento, buona fortuna!!

re-voodoo

re-voodoo

ToxicWaltz

certo cmq se non cambi quei dissipatori con l'overvolt risolvi poco!

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Neo

anche io ho fatto questa modifica tanto tenpo fa'!!!!!!

:D :D :D

ToxicWaltz

bios Voodoo4 4500 1.16

thedarkenemy

Approposito, ma la 6000 di davide, sezionata e unificata con quella di Amiga, che poi ha dato a Capoz x la rece, che poi è andata in America da Hank dopo la prematura idea di pensioamento.....è tornata?

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

sanford

Vedo che qui si fanno esperimenti estremi, allora vi annuncio che tra pochi giorni metterò in vendita la mia Voodoo 5 moddata, uguale a quella di VSA con in più 2 Blue Orb sui vsa 100. Chissà, magari Devilman potrebbe cadere in tentazione...:D
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

thedarkenemy

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Neo

CitazioneApproposito, ma la 6000 di davide, sezionata e unificata con quella di Amiga, che poi ha dato a Capoz x la rece, che poi è andata in America da Hank dopo la prematura idea di pensioamento.....è tornata?
pensare che è venuta dall'AMERICA il 15 agosto2002!!!!!quella v5 6000 è nata sfigata :( spero che non sia andata in pensione:o :D
non vedo l'ora di vederla funzionare con AA8x:cool:
ciao

vsa

Ciao  la mia  voodoo  davanti assomiglia
a quella di  Davide....ma se guardate  bene
la  foto  ai  lati  delle  alette  dei  VSA
ci  sono 2 differenze  ....

Le  mie  alette  non sono  originali  

Sui  vsa  non c'e  piu  colla  e sono  lappati  e il contatto  avviene  a   pressione  questa  prima modifica  e stata  fatta  dopo  2 giorni  che ho avuto  la v5 ;)(temperature  proibitive  di funzionamento).. solo con questo lavoretto i chip
respiravano  molto meglio   toccando   la parte  posteriore  la temp  si era  notevolmente  abbassata....  (lo  so  devo  sostituirli)ma  non  ho   ancora  deciso ....

se usare   una peltier  o ad   aria  al

contrario  la  parte  posteriore  e ultimata.....:cool:se  non  esiste  schema
,,, mi  servirebbe  una  voodoo5...(bruciata)
naturalmente......lasciatemi  1 mesetto  e  
vediamo di  ricavare  lo  schema  dell'alimentazione  :diablo: Non e facile  ma  neanche  impossibile.....
Avendone  una  guasta  (poss...memorie)
si  attacca  il  connettore  ad un alimentatore  un banco lavoro  con  lente  e un buon  tester  digitale   e si  possono  ricavare tutte   le  tensioni  :cool: penso che e FATTIBILE  ..... quasta parte di circuito  e indipendente ........e  non  c'è
bisogno  che la scheda  sia  nello  slot AGP
;) ......  penso sia  una buona  idea  se qualcuno vuole  provare  io sono con voi ....

L'idea e gratis  i  chiarimenti  omaggio

avendone  1  sola  :( ogni  modifica
e stata  fatta  con la massima attenzione
:cool:  dice  il  saggio   chi  si  accontenta

GIOCA.........  ;)

ToxicWaltz

mmmm potrei darti l'email del tedesco che mi aveva venduto la v5 bacata (presumo un vsa partito), però la si dovrebbe pagare cmq :D
anche se meno e non so se sia ancora intenzionato a spedirla...se tu sei sicuro di essere in grado di ricavarti lo schema elettrico si potrebbe fare una colletta tra più persone per prenere una 'cavia'... io sarei d'accordo ma bisogna vedere quanti siamo xkè dopo l'acquisto di due voodoo5 finchè non mi arriva il vaglia dalla germania sono un tantinello a secco ;)

bios Voodoo4 4500 1.16