Initial D - Scusate ma non resisto

Aperto da ToxicWaltz, 19 Febbraio 2003, 14:29:03

Discussione precedente - Discussione successiva

ToxicWaltz

Questo anime è bellissimo, anche se sono sicuro che MAI arriverà in italia a causa del contenuto 'diseducativo', almeno rispetto ai nostri canoni :(
Parla di un gruppo di ragazzi appassionati di automobili che si svenano per preparare le proprie (tutte auto giappo SERIE come nissan silvia, civic eg6, rx-7 ecc.) e partecipare a corse clandestine. Tutti tranne uno, Takumi Fujiwara che sembra apparentemente disinteressato. La realtà è che ha consegnato Tofu (di cui il padre ha un negozio) in macchina dall'età di 13 anni, acquisendo una tecnica incredibile. Il padre stesso era uno street racer e l'auto del tofu shop è una mitica Toyota AE86 (una vecchia Corolla a trazione posteriore, mai arrivata in europa). Che dire, a furia di derapate da pelle d'oca questo anime ha cambiato x sempre il mio modo di guidare... ;)
le puntate si trovano su Kazaa o similari, e si dividono in
First Stage - prima serie (24 puntate)
Second Stage - seconda serie (13 puntate)
Third Stage - OAV, continua dal second stage
Battle Stage - raccolta delle sfide vinte da Takumi
Extra stage - un altro OAV, ma tratta di pesonaggi secondari

Le auto sono realizzate in computer grafica, con un'ottima qualità a partire dal second stage e anche ben animate.
Che dire, se vi piacciono un minimo le automobili ve lo consiglio vivamente :)

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

thedarkenemy

weeeeeeeeeeee sembra proprio interessante.....:D...speriamo bene!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

MojoMotion

CitazioneQuesto anime è bellissimo, anche se sono sicuro che MAI arriverà in italia a causa del contenuto 'diseducativo', almeno rispetto ai nostri canoni :(
Parla di un gruppo di ragazzi appassionati di automobili che si svenano per preparare le proprie (tutte auto giappo SERIE come nissan silvia, civic eg6, rx-7 ecc.) e partecipare a corse clandestine. Tutti tranne uno, Takumi Fujiwara che sembra apparentemente disinteressato. La realtà è che ha consegnato Tofu (di cui il padre ha un negozio) in macchina dall'età di 13 anni, acquisendo una tecnica incredibile. Il padre stesso era uno street racer e l'auto del tofu shop è una mitica Toyota AE86 (una vecchia Corolla a trazione posteriore, mai arrivata in europa). Che dire, a furia di derapate da pelle d'oca questo anime ha cambiato x sempre il mio modo di guidare... ;)
le puntate si trovano su Kazaa o similari, e si dividono in
First Stage - prima serie (24 puntate)
Second Stage - seconda serie (13 puntate)
Third Stage - OAV, continua dal second stage
Battle Stage - raccolta delle sfide vinte da Takumi
Extra stage - un altro OAV, ma tratta di pesonaggi secondari

Le auto sono realizzate in computer grafica, con un'ottima qualità a partire dal second stage e anche ben animate.
Che dire, se vi piacciono un minimo le automobili ve lo consiglio vivamente :)

Cmq non so se sarebbe giusto darlo in italia dato ke molte persone muoiono a causa di corse clandestine:nono:

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

ToxicWaltz

appunto, muoiono già e penso che questo anime non cambierebbe le cose (ne in meglio ne in peggio)! quindi non ci vedrei nessun problema a trasmetterlo qui ma sicuramente chi di dovere avrebbe un parere diverso...

bios Voodoo4 4500 1.16

thedarkenemy

be...ricordo qualche anno fa in cui dicevano che i tagazzi che lanciavano pietre dai cavalcavia avevano la mente deviata a causa di un fumetto......e questo non lo perdonerò mai alle televisioni e ai giornalisti che non capiscono un "C@@@O" e parlano solo per parlare......KEN IL GUERRIERO....

Nessuno ricorda?

Be, io Ken l'adoravo, lo guardavo sempre, ho comprato i fumetti, ho registrato tutte le puntate..ma non mi è MAI balenato x l'anticamera del cervello il pensiero di andare e lanciare sassi dai cavalcavia alle macchine...MAI!!

Quindi non credo che un fumetto possa far venire certe idee ad una persona....se una persona lo fa è solo xchè non ha di meglio da fare che sprecare il tempo in cazzate! la colpa nn è dei fumetti o dele cosa che uno vede, la colpa è solo e soltanto sua!

Chiudo e saluto, Ciao

Scritto Da - thedarkenemy on 19 Febbraio 2003  16:06:56
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

ToxicWaltz

esatto, la penso esattamente allo stesso modo.... x i sassi dal cavalcavia addirittua al tempo incolpavano il tetris...
:(:eek:

bios Voodoo4 4500 1.16

Pandyno

Fai una mini recensione dai mi hai incuriosito! ;)
magari mettici qualche immagine che troverai sicuramente in rete! :)
? ! ? -? ? !! ? ?

ToxicWaltz

se è per quello ho tutte le puntate scaicate :D
cmq vedo che posso fare ;)

bios Voodoo4 4500 1.16

MojoMotion

hai tutte le puntate??? Come hai fatto a capirle in lingua straniera?

Banshee Team

Freestyle...yes my name...one two hit the floor...three four five we want some more...

MojoMotion

Citazionebe...ricordo qualche anno fa in cui dicevano che i tagazzi che lanciavano pietre dai cavalcavia avevano la mente deviata a causa di un fumetto......e questo non lo perdonerò mai alle televisioni e ai giornalisti che non capiscono un "C@@@O" e parlano solo per parlare......KEN IL GUERRIERO....

Nessuno ricorda?

Be, io Ken l'adoravo, lo guardavo sempre, ho comprato i fumetti, ho registrato tutte le puntate..ma non mi è MAI balenato x l'anticamera del cervello il pensiero di andare e lanciare sassi dai cavalcavia alle macchine...MAI!!

Quindi non credo che un fumetto possa far venire certe idee ad una persona....se una persona lo fa è solo xchè non ha di meglio da fare che sprecare il tempo in cazzate! la colpa nn è dei fumetti o dele cosa che uno vede, la colpa è solo e soltanto sua!

Chiudo e saluto, Ciao

Scritto Da - thedarkenemy on 19 Febbraio 2003  16:06:56
Pienamente daccordo su tutto

Banshee Team