Vendo Kt7a

Aperto da re-voodoo, 28 Febbraio 2003, 16:48:56

Discussione precedente - Discussione successiva

re-voodoo

E' la versione "V 1.3".
Ha quanto te la dovrei fare??

re-voodoo

BloodFlowers

Sei tu che vendi .. dimmi un prezzo e se scambi dimmi cosa ti potrebbe interessare.. grazie,ciao

re-voodoo

VOLENDO TI POTREI VENDERE ANCHE 384 MB DI RAM PC133 A 35 EURO, cmq per la abit kt7a ci devo ancora pensare.

re-voodoo

re-voodoo

Partiamo da 60 euro, che ne dici, ora ce nè un'altro che vuole comprare questa scheda e quindi è da giocarsela.

re-voodoo

re-voodoo

BloodFlowers

Veramente scendiamo da 60 euro..scusa ma si vendono le KT333 a quel prezzo.. come faccio io a prenderci una KT133A seppur ottima come la tua.. :eek:

la ram andrebbe anche bene quel prezzo invece..per; vorrei prima la sigla..

re-voodoo

Di quale sigla stai parlando???

re-voodoo

re-voodoo

Cmq il prezzo della scheda madre è questo perchè un'altro che abita vicino a me mi dà intorno a questo prezzo, però non è sicuro e quindi vediamo un pò cosa succede.

re-voodoo

BloodFlowers

Scusa,ma se nella sezione acquisto sempre te cercavi di comperare una Kt333 se non erro a poco piu0 di 60 € come fai a chiedere lo stesso prezzo? vendi pure ad altri.. ciao

BloodFlowers

8k3a+ l'hai valutata 100 € se c'era in dotazione anche un banco di ram da 256mb.. ergo hai valutato la scheda circa 60 €, quanto la KT7A, se la epox vale 60 € la tua vale la metà,se non meno.. o si fanno prezzi sempre equi oppure lascio stare..
se poi vendi da te a quel prezzo buon per te.. bye :cool:

re-voodoo

Si hai ragione cmq ora guardo come vanno le cose e poi ti faccio sapere.
Ti và bene?

re-voodoo