.:un saluto ai 'vecchi' amici:.

Aperto da KriXtina, 03 Marzo 2003, 22:24:23

Discussione precedente - Discussione successiva

KriXtina

CitazioneCiao Krixtina.
Bentornata! :)

Pensavo fossi scomparsa perchè avevi cambiato scheda video...

Hai ancora la voodoo5? ;)

ahahaha ciao a te.....nutri grande fiducia nelle mie capacita' di hardwarista eh?? ;)
la mia V5 5500 gode di ottima salute, grazie...nonstante l'abbia montata io :h

KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

KriXtina

e ovviamente ciao pure a mcatk e al pandyno
:)

KriXtina

L'ultima meravigliosa utopia: distribuzione democratica dell'informazione su una rete globale senza confini e censure

re-voodoo

Ciao KriXtina, anche se non ti conosco mi presento, sono re-voodoo.

;););););););)

re-voodoo

Superbox

Citazioneahahaha ciao a te.....nutri grande fiducia nelle mie capacita' di hardwarista eh?? ;)

Giammai!! :cool:

Nutro una sincera ammirazione verso le donne che fraggano... Figurati poi se fraggano con una voodoo5! :h ;)

Però mi era venuto il dubbio che avessi abbandonato il tweaking 3dfx e fossi passata a "più semplice" vita... :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

KriXtina

Ciao re-voodoo piacere mio ;)

Superbox GIAMMAI!! le difficolta' delle ormai vecchiotte (non vogliatemene) 3dfx si addicono perfettamente alla mia voglia di provare tutto solo per il gusto di tentare di far " funzionare" le cose.
Saro' mica strana?
:D

KriXtina

Manuelson

brava!!

certo che donne come Repne e KriXtina tengono alto la parte rosa di 3dfx zone :D

ciao e salutami Witchblade quando viene a trovarti!!
Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

KriXtina

Un inchino dinnanzi ad un msg cosi' carino ;)

KriXtina

mcatk

Citazione

Un inchino dinnanzi ad un msg cosi' carino ;)

kriXtina perchè non ci linki il tuo sito!!! :)

----------------------
MCATK Reloaded :cool:
----------------------

KriXtina

Lo farei volentieri se
1) non si trattasse di un sito interno alla rete fw...
2) che peraltro e' schiattato a causa del passaggio a miglior vita dell' hd  del server web (e sinceramente non so se il sito e il forum torneranno piu' in vita)
Forse l'aveva visto agli esordi devilman...se ben ricordo.

KriXtina

re-voodoo

A dir la verità non sapevo che esistessero donne in questo forum cmq mi fà molto piacere.

re-voodoo

re-voodoo