settaggi drivers for voodoo 5

Aperto da Alex_BreaThe, 11 Marzo 2003, 18:45:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Alex_BreaThe

rieccome..anche se so che nn vi fa piacere....mi potete scrivere come settare gli amigamerlin 2.5 per win89 e per l'xp per ottenere un buon (anche ottimo va bene..)risultato qualità/prestazioni...poi se vi va anche i settaggi dei beta 10 1.09 3hdq sia per win98 e xp......grazieeeeee in anticipo.....

Scritto Da - Superbox il 11 Marzo 2003alle ore  20:20:42
CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

Superbox

Ho spostato il tuo messaggio su questo forum, dato che il forum di configurazioni ottimali non è fatto per le richieste. ;)

Comunque esistono già diversi thread sui settaggi ottimali. Consulta pure quelli: i paramatri dei 3dhq e degli Amigamerlin sono sempre gli stessi, anche se cambia la versione dei drivers.

Se poi hai qualche dubbio in particolare, fai pure le tue domande in questo forum. :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

ah grazie!! nn me ne ero accorto..:o

Alex_BreaThe

infatti gli avevo visti...ma nn sapevano se i settagi andassero bene lo stesso anche epr i driver + nuovi...però nn riesco + a trovarli!! mi puoi dire in che sezione cercari i settaggi?????:)

Superbox

Clicka QUI.

:)

Scritto Da - Superbox on 11 Marzo 2003  21:56:55
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

Alex_BreaThe

scusami...sarò scemo..ma nn c sn!!!!!!!!!!

Superbox

Citazionescusami...sarò scemo..ma nn c sn!!!!!!!!!!

Non ci sono? :eek:

Ci sono 4 thread in rilievo sui settaggi dei drivers. :o

Mi viene il dubbio che io non abbia capito cosa stai cercando... :(

- G. Orwell

Alex_BreaThe

Alex_BreaThe