Forse esiste la soluzione x splinter cell

Aperto da PredatorXP, 15 Marzo 2003, 21:22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

PredatorXP

Navigando nel sito di 3dhq un pò di tempo da avevo trovato una discussione nella quale si diceva come aprire una dll di american army x togliere il check del chipset grafico. A questo punto, siccome usa lo stesso motore grafico di splinter cell, la modifica non potrebbe essere fatta anche su quest'ultimo?

Powered by voodoo5 5500

PredatorXP

Powered by voodoo5 5500

PredatorXP

sono riuscito a bypassare il blocco hardware, ma ora da questo errore

General protection fault!

History: CreateEchelonTextures <- UD3DRenderDevice::SetRes <- UWindowsViewport::TryRenderDevice <- UWindowsViewport::OpenWindow <- UGameEngine::Init <- InitEngine

Soluzioni?

Powered by voodoo5 5500

Superbox

Ho visto che nella compatibility list c'è questo "tip" alla voce America's Army:

Hex edit the d3ddrv.dll using Hview, change 1A12 to DE10

Giusto x la cronaca: è quel che hai fatto, vero? ;)

Perchè poi Federelli consigliava di lanciare il gioco col comando -nodeviceid.
Mi chiedo se sono le stesse operazioni che hai eseguito tu. Il tizio sul forum di tdhq sostiene di essere riuscito a far partire America's Army in questo modo...

Scritto Da - Superbox on 17 Marzo 2003  13:40:18
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

PredatorXP

Ci ho provato. IN quel modo si salta il controllo dell'hardware, ma la finestra del gioco si apre 2 secondi e poi appare questo messaggio di errore