Voodoo 2+xp*1newbbo=#@###

Aperto da spn, 17 Marzo 2003, 15:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

spn

ciao a tutti...comincio subito a rompere al mio primo post,ma mi serve veramente un aiuto concreto!!!!
Non sono propriamente un newbies x quanto riguarda il pc, anzi...
ma x quanto riguarda 3dfx...nn l'ho mai digerita con il VSA100 e sembra che nemmeno adesso riesca a DOMARE questa VOODOO2...
allora è il pc di una mia amichetta:
un p3 866 su una asus,con agp integrata e nessuno slot agp...quindi quale skeda accelerata 3d meglio della VOODOO 2????
ma non va un Caxxo d'accordo con windows :(:(:(
ad iniziare dal driver...

ho dato un okkio al sito e al forum
:D :D bello!!!!

e mi sembra di aver capito che con i  
 AmigaSport 2.0: il nuovo driver per V3 3500 su XP
Via Hyperion 4in1 v. 4.46v: info e download  
FastVoodoo2  dovrei riuscire ad installare i driver e anche le tools giusto???

se sbaglio vi prego di correggermi!!!!

poi x ampliare la compatibilità con i games devo installare il 3D-Analyze v 2.11 e quindi dovrei giocare a manetta giusto????

è 5 giorni che sklero e non ho ancora concluso niente...help me please...

:D :D :Dringrazio anticipatamente qualsiasi replyez!!!!:o :o

re-voodoo

I fastvoodoo2 3.0 aumentano un pò le prestazioni della voodoo2, se vuoi una scheda pci puoi cercare di prendere la voodoo5 5500 pci.
Cmq se guardo il processore ti merita una ge-force2 pci, visto che quest'ultima ha l'acellerazione hardware e non si basa sulla potenza di calcolo del processore.

re-voodoo

spn

il fatto è che ho gia la voodoo 2 quindi volevo riuscire a installare quella...

curiosità:
fastvoodoo2 3.0
non vanno bene solo x 98 e me§??????

io vorrei installare XP...
quindi dovrei usare i 2.0 giusto???
questi comprendono anche le tools????
e poi x la compatibilità con T&L uso 3D-Analyze v 2.11??????

re-voodoo

Allora i Fastvoodoo2 3.0 sono solo per win 9x e quindi win me, win 98, win 95 mentra i Fastvoodoo2 2.0 sono per win 2k e quindi win xp, win 2000.
i driver che trovi su 3dfxzone sono tutti con i tools, e per la compatibilità T&L te la può simulare 3d-analyzer, scaricati la versione 2.15, qui io ci ho fatto una guida approfondita.

re-voodoo

re-voodoo

The Raf

Pienamente daccordo! I FastVoodoo2 sono i drivers giusti per far volare la tua Voodoo2 su WinXp.
Scaricati anche "Voodoo 2 Tweaker" sempre da 3dfxzone.it per una completa possibilità di tweak.;)

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

spn

driver fastvoodoo2 installati correttamente...piccolo problema...le appz in direct 3d...
non esiste un metodo un pochino meno incasinato per utilizzare un game che il 3d-analyzer????
visto che il pc lo deve usare una ragazza...e si sa che donna al volante e al pc...

repne scasb

Citazionevisto che il pc lo deve usare una ragazza...

La "ragazza" se non ha un deficit mentale, e' dotata di pensieto e volonta' esattamente come i tuoi. Probabilmente se le spieghi con pazienza, il funzionamento del 3d-analyzer sara' in grado di capire esattamente come te.
Mi chiedo: e' colpa della "ragazza" che non capisce o e' colpa dell'insegnante che non sa spiegare?

Citazionee si sa che donna al volante e al pc...

...

--
0F2h 0AEh

spn

mi sembra di averti chiesto solamente un aiuto ulteriore,niente di trascendentale-
Ok mettila cosi "master of voodoo" che è l'insegnante a non essere in grado di spiegare, nn sei comunque stato in grado di dare una risposta coerente alla mia domanda oltre alla tua scontata (e a mio avviso inutile) ironia.

Pandyno

Repne dai nn fare cosi' è la solita leggenda metropolitana :D :D

SPN calma per favore ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

spn