Voodoo 2+xp*1newbbo=#@###

Aperto da spn, 17 Marzo 2003, 15:53:47

Discussione precedente - Discussione successiva

repne scasb

CitazioneRepne dai nn fare cosi' è la solita leggenda metropolitana

Sono portata ad ignorare, i velati insulti, che (fortunatamente sempre piu' sporadicamente) una parte degli "uomini", indirizza ad una "donna" solo per il fatto di essere "donna".

Ma quando gli insulti da me "quotati" provengono da un'altra "donna" (spn), non posso che irritarmi.

Mi attendo da parte di "spn" delle scuse, per le sciocchezze dette pochi "post" piu' in alto, che spero dipendano solo dalla sua giovane eta'.

--
0F2h 0AEh

The Raf

Citazione
Citazionevisto che il pc lo deve usare una ragazza...

La "ragazza" se non ha un deficit mentale, e' dotata di pensieto e volonta' esattamente come i tuoi. Probabilmente se le spieghi con pazienza, il funzionamento del 3d-analyzer sara' in grado di capire esattamente come te.
Mi chiedo: e' colpa della "ragazza" che non capisce o e' colpa dell'insegnante che non sa spiegare?

Citazionee si sa che donna al volante e al pc...

...

--

su repne, non prendertela! Purtroppo sin dai primordi informatica e il sesso debole non sono stato molto vicini, ma adesso la situazione è radicalmente cambiata (quante ragazze mi hanno massacrato a QuakeIII...)
Purtroppo è rimasta la diceria... bha!
Vedo che tu di informatica te ne intendi ;), e credo che basti come dimostrazione alle vecchie dicerie!
---------------------------------------------
Per quanto riguarda ikl 3d-analyzer,
  mbhe, cosa vuoi farci? Funziona così!
Potresti pero stamparti la quida presente nel forum e regalarla a questa regazza! ;)

The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<

re-voodoo

Citazionemi sembra di averti chiesto solamente un aiuto ulteriore,niente di trascendentale-
Ok mettila cosi "master of voodoo" che è l'insegnante a non essere in grado di spiegare, nn sei comunque stato in grado di dare una risposta coerente alla mia domanda oltre alla tua scontata (e a mio avviso inutile) ironia.

Ma cosa vuoi sapere spn???
Mi sembra di averti risp a tutto.

re-voodoo

re-voodoo

spn

Basta...sklero...
cambio mainboard...cosi posso installare direttamente una Voodoo3...sperando che sia una skeda meno ostica da configurare con le apps in direct 3d...

repne...non capisco perchè ti sei ink@##ata così...non ne vedo il motivo...
e non pensare che sia una sprovveduta io in campo di informatica...solo che odiando le voodoo non riesco ad utilizzarle...ma tutto il resto...

cmq se avete qualche consiglio sulla voodoo 3---

andreagiommi

Cambia scheda ma lascia perdere la v3. Cmq per farla andare anche lei ha bisogno di diversi accorgimenti (non ti piace il 3da. giusto?). E con gli ultimi titoli scordati di giocare! Se devi comperare una scheda video (immagino usata o con poche pretese, se parli di v3..) scegliti una gf mx o una radeon. Poca spesa, molta compatibilità e non ti devi neanche immattire con settaggi.:). Questo è solo un consiglio, si intende :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Superbox

CitazioneBasta...sklero...
cambio mainboard...cosi posso installare direttamente una Voodoo3...sperando che sia una skeda meno ostica da configurare con le apps in direct 3d...

cmq se avete qualche consiglio sulla voodoo 3---

domanda: cosa ci deve fare con questo pc la tua amichetta?
Non è detto che la voodoo3 sia la soluzione... soprattutto se la tua amica vuole giocare a roba tipo "hitman 2" o "Splinter Cell"... ;)
Ti consiglierei di essere un po' più chiara su questo punto. Sarebbe inutile fare un upgrade se poi non incontrassi comunque le prestazioni desiderate... :)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

spn

:o
avete ragione signorini...mi fate arrossire...alla fine non mi sono spiegara x niente...
allora, una mia amica mi ha dato il suo pc xchè nn riusciva + a "lavorare" con win ME...
gia con una asus Cusi-FX Full on board nn si può pretendere oro...
allora io che avevo nel cassetto una 3dfx Voodoo2 a fare polvere le ho detto che ci pensavo io!!!
ma non è stato cosi!!!!
Non voglio "cose" estreme...voglio semplicemente far girare giochi del tipo "il signore degli anelli" o qualche altra caxxata...
divx...dvd...e poco di più...
il resto delle appz le uso sul mio PC [un Palomino 1600+@2100+ con Geffo4 ecc ecc...]
non mi sogno nemmeno di farle girare sul pc della mia amichetta...ho capito che dovrò passare alla Amata/odiata NvDia...

Superbox

Citazione:o
avete ragione signorini...mi fate arrossire...

Piiicccola... dai, su... non fare così... ci siamo qui noi, adesso... :h:cool:

CitazioneNon voglio "cose" estreme...voglio semplicemente far girare giochi del tipo "il signore degli anelli" o qualche altra caxxata...
divx...dvd...e poco di più...

Ti dico come la penso io: le voodoo, ora come ora, richiedono un certo "sacrificio" per chi le usa. Sono schede senza supporto della casa madre, e quindi ci vuole un po' di "predispozione al tweak" per poterle tirare oltre il limite (cosa che è assolutamente necessaria con gli ultimi giochi). Non che sia un ostacolo insormontabile (siamo qui per questo! :)), ma a quanto ho capito la tua amica fa parte di quell'insieme che io chiamo "utenza media", e che il pc lo usa più per mera utilità che per intrinseco divertimento (nel senso che si diverte più giocandoci che "smanettandoci" ;).
In questo caso, sconsiglio le voodoo.
Visto poi che sarai tu a montargliela e configurargliela, lo sconsiglio due volte: appena avrà un problema (credimi... ne avrà! ;)) chiamerà te... che con la divisa da crocerossina sarai tenuta a correre e RISOLVERE brillantemente... :)

Scritto Da - Superbox on 19 Marzo 2003  15:14:05
In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

spn

CitazionePiiicccola... dai, su... non fare così... ci siamo qui noi, adesso... :h:cool:

CitazioneWow...:h
:hsbav sbav sbav?????:diablo::diablo:diavoletto...
allora meglio che cambio tutto...e tengo sia la Voodoo 3 e la Voodoo 2 come museo...pensa che mi procuravo anche una Voodoo 5 a 10-15 €...
ma la crocerossina...non mi va proprio di farla...ne ho gia abbastanza di tutte le domande che mi fanno...

Superbox

CitazioneWow...:h
:hsbav sbav sbav?????:diablo::diablo:diavoletto...

;)

Hai un messaggio privato (non sono avances!)... :)

- G. Orwell