Voodoo5 a genova

Aperto da Simon3D, 19 Marzo 2003, 12:21:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon3D

Qualcuno che la vende a genova, il modello agp 5500? :)

Pandyno

Se vuoi ho la mia, in j+3 ti arriva in 3 giorni
ciao
? ! ? -? ? !! ? ?

thedarkenemy

we...simon, sei tornato a trovarci?

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

Simon3D

Citazionewe...simon, sei tornato a trovarci?

Gia'..:) :D

Ho passato molto tempo su hwupgrade a discutere su molte cose.. tipo il GeForceFX.. nuova soluzione contro le fredde notti polari... :D :D ;)

Simon3D

CitazioneSe vuoi ho la mia, in j+3 ti arriva in 3 giorni
ciao

Ciao Pandy.. certo che 80 euro.. SO CHE E' IL SUO PREZZO ma mi fa male il portafoglio.. :D

In che condizioni e'? :)

Pandyno

In perfette condizioni con la scatola, considera che il j+3 costa 7E e le ss sono comprese, fammmi sapere
ciaoz
? ! ? -? ? !! ? ?

Simon3D

CitazioneIn perfette condizioni con la scatola, considera che il j+3 costa 7E e le ss sono comprese, fammmi sapere
ciaoz

Ok.. ti faccio sapere.. se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di cell e ne parliamo poi per telefono.. ;)

Superbox

Simon... questa però la devi spiegare... ;):h

E' per te o per qualcun altro la voodoo5?

E se dovesse essere per te (cosa di cui dubito, visto che hai una raddy nuova di pacca e le voodoo5 non hanno prezzi così "entry-level" ;)... a cosa si deve questa decisione? :eek:

Sono curioso... non capisco... :o

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Pandyno

Citazione
CitazioneIn perfette condizioni con la scatola, considera che il j+3 costa 7E e le ss sono comprese, fammmi sapere
ciaoz

Ok.. ti faccio sapere.. se vuoi ci possiamo scambiare i numeri di cell e ne parliamo poi per telefono.. ;)

Basta che mi fai sapere qui o su hwup ;)
ciaoz

PS rispondi alle domande di superbox che sono curioso anche io :D
? ! ? -? ? !! ? ?

Simon3D

CitazioneSimon... questa però la devi spiegare... ;):h

E' per te o per qualcun altro la voodoo5?

E se dovesse essere per te (cosa di cui dubito, visto che hai una raddy nuova di pacca e le voodoo5 non hanno prezzi così "entry-level" ;)... a cosa si deve questa decisione? :eek:

Sono curioso... non capisco... :o

Curiositaaaa'''.....:D

Mi e' venuta la scimmia di avere una Voodoo5 da tenere sulla scrivania... :o.. anzi se trovassi una 6000 anche non funzionante sarebbe il massimo..:cool: