GRAVE:

Aperto da thedarkenemy, 08 Aprile 2003, 19:12:51

Discussione precedente - Discussione successiva

thedarkenemy

ho un problama sul PC, da qualche giorno un programma strano tenta di forzare il firewal, si chiama VNC – Virtual Network Computing
ora, se lascio il PC acceso dopo poco perdo la conessione pur restando il PC connesso fisicamente, nn carica la pagine, nn scarica la posta e DC++ ed emule nn funzionano, ma l'icona di conessione è presente!

CHE CAVOLO è?

ho cercato pure il programma ma nulla, nn me lo vede il firewall richiama alla cartella FONTS (i caratteri della scrittura in pratica)

CHE FACCIO?

http://www.itportal.it/tutorial/software/utility/vnc/default.asp

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

PredatorXP

il VNC è un programma di remote-control. In pratica usi un pc senza starci fisicamente davanti. Io lo uso x usare il secondo pc (lo uso come unità di backup), visto che è senza monitor.

A questo punto, sei sicuro di non avere installato, magari accidentalmente, la parte client o quella server di un software VNC sul tuo pc?