Vendo Voodoo5 6000

Aperto da Simon3D, 07 Maggio 2003, 17:30:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Simon3D

Vendo forse una 3dfx Voodoo5 6000 che ho acquistato da poco per collezione. La scheda a detta di quello che me l'ha venduta non parte anche se esteticamente e' perfetta a parte due piccoli ponti sul retro che hanno fatto tra una resistenza e un condensatore ( :eek: ) che ho prontamente eliminato per portarla alla situazione originale ma che non ho potuto provare visto che non ho una scheda madre "di test" che potrebbe probabilmente rovinarsi se qualche pista nel pcb della scheda e' partita.
La scheda quindi e' da vendere come un pezzo raro da collezione e solo a vostro rischio e pericolo e' da provare.  
Pensavo di vendere la scheda a 200 euro visto la rarita' del pezzo, e mi piacerebbe anche non sentire commenti ironici sul prezzo perche' chi e' appassionato (e un po' pazzo come me.) di schede video sa' quanto valgono queste schede anche non funzionanti.  
La scheda:

http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=12020

Scritto Da - Simon3D il 07 Maggio 2003alle ore  17:31:45

simone3dfx

io sono interessatissimo al'Acquisto della Voodoo5 6000 anche non funzionante ma l'importatante è che sia integra in ogni sua parte. simone3dfx@libero.it

Scritto Da - simone3dfx on 21 Giugno 2003  09:17:01
Athlon 2700+ 1500mb ram ddr333 2 hd ibm 120gb asus azvn8x deluxe raffreddamentoa koolance exos case shiftech radeon 9700 pro soundblaster live audigy 2 platinum

Pandyno

Ti consiglio di togliere il numero di cellulare in tutti e due i post
? ! ? -? ? !! ? ?

simone3dfx

non so come toglierlo,comunque posso essere contattato a simone3dfx@libero.it
Athlon 2700+ 1500mb ram ddr333 2 hd ibm 120gb asus azvn8x deluxe raffreddamentoa koolance exos case shiftech radeon 9700 pro soundblaster live audigy 2 platinum

Pandyno

Puoi modificare il post l' icona con la matita ed il blocchetto
? ! ? -? ? !! ? ?